Pubblicato il: 22 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4068

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa ai ferri corti: le parole di lui

La coppia sembra sempre più lontana ma continua a non raccontare nulla, anche se dalle parole di Salvatore si capiscono molte cose

Visualizza Foto

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono in crisi o addirittura non stanno più insieme, e a dimostrarlo oggi sono anche le parole – sibilline ma chiare – dell’ex corteggiatore su Instagram. Se infatti negli scorsi giorni era stata soprattutto Teresa a parlare, svelando di doversi riprendere da una brutta delusione e di aver deciso di pensare finalmente a se stessa, qualche ora fa anche Salvatore ha rilasciato alcune dichiarazioni per mezzo di alcune canzoni che sembrano delle vere e proprie frecciatine nei confronti della Cilia.

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa sempre più lontani

Quest’anno è stato particolarmente sfortunato per le coppie del trono classico di Uomini e Donne, visto che molte di loro sono scoppiate, persino quelle che si pensava sarebbero tornate per sempre. Un esempio su tutti, quello di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che si sono detti addio all’improvviso, senza svelare i reali motivi della fine della loro storia. Ma dopo di loro è toccato a un’altra coppia all’apparenza innamoratissima, ovvero Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che stavano insieme da quattro anni e sono anche sposati.

Uomini e Donne news, l’ex tronista sola e triste su Instagram

Non si sa se si siano lasciati per sempre o se si tratti di una crisi passeggera, ma quel che è certo è che Salvatore e Teresa hanno smesso di seguirsi sui social, non compaiono più insieme e già dalla scorsa settimana l’ex tronista di Uomini e Donne ha cominciato a pubblicare canzoni che parlano di amore finito, delusione e soprattutto grande dolore. Per esempio, ha postato il testo della canzone Fix You, che recita: “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, devi decidere”.

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa ai ferri corti: le parole di lui

Ma qualche ora fa anche Salvatore Di Carlo è tornato su Instagram, e a sorpresa il suo umore è nettamente migliore di quello di Teresa. Sì, perché il pupillo di Maria De Filippi (che ai tempi del trono stravedeva per lui) sta uscendo spesso a divertirsi con gli amici, e tra un’uscita e l’altra posta frasi tratte da canzoni famose che la dicono lunga sul suo umore attuale. “Voglio una vita spericolata” ha scritto Salvatore poche ore fa, postando una foto di quando era ancora single e non aveva conosciuto Teresa.

Possibile che l’ex corteggiatore sia felice della sua libertà ritrovata e non stia male per il fallimento della sua relazione che sembrava una favola? Purtroppo sembra proprio così!