Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13116

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa avvistati insieme: il racconto

Una testimone ha incontrato Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e ha raccontato cosa facevano assieme i due

Visualizza Foto

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono tornati insieme? Non lo sappiamo con certezza, ma di certo i fan possono ricominciare a sperare, visto che dopo le parole di lei – che sembravano definitive – i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme in un centro commerciale di Ragusa. Si sono visti solo per parlare oppure c’è di più? La prima opzione è da escludersi, anche perché la coppia stava facendo un giro per negozi e di certo due che devono parlare del divorzio non lo fanno in un centro commerciale, non credete?

News Uomini e Donne, Salvatore e Teresa si sono lasciati per sempre?

Appena qualche settimana fa, Salvatore Di Carlo era stato il primo ad ammettere la crisi con Teresa Cilia, sua moglie da due anni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva raccontato di essersene andato di casa ma non aveva mai detto che la cosa fosse definitiva; anzi. “Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere …!”, aveva detto il ragazzo. Qualche giorno dopo, però, era stata Teresa a smentire queste sue parole.

News trono classico Uomini e Donne, la coppia avvistata insieme

La collega di trono di Jonas Berami e Andrea Cerioli, infatti, aveva confermato la rottura definitiva con giovane marito pubblicando tra le story Instagram queste parole: “Game over! Purtroppo doveva andare così!”. I fan della coppia si erano dunque messi l’anima in pace, se non fosse che qualche ora fa alcune ragazze hanno avvistato la coppia in un centro commerciale di Ragusa. Oltre alla testimonianza verbale dei vari testimoni, una ragazza ha fatto un racconto dettagliato ed ha allegato delle foto.

Le foto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne fanno il giro del web: ecco le ultime news su Salvo e Teresa

Ecco cosa ha detto la testimone a un noto portale di gossip e tv che si occupa dei programmi di Maria De Filippi“Sono al centro commerciale di Ragusa e ho appena visto Teresa Cilia insieme a Salvatore Di Carlo. Mi sono passati davanti, lei aveva un’espressione sorridente mentre lui era più serio. Lei si è fermata al negozio della Tre, lui ha fatto un giro da solo e poi è tornato fuori dal negozio ad aspettare lei, vedevo che lei da dentro si girava sempre per guardarlo. Sicuramente c’è stato un riavvicinamento!”.

Una testimonianza così dettagliata è già di per sé molto credibile, ma in questo caso lo è al 100% visto che la testimone in questione ha scattato delle fotografie che dicono tutto e confermano i fatti. Che starà succedendo tra questa coppia amatissima dal pubblico?