Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17123

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa: parla Fabio Colloricchio

L’ex corteggiatore di Teresa parla del divorzio della coppia e usa parole che stupiscono

Visualizza Foto

La notizia della rottura tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è giunta anche all’orecchio di Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne ma anche ex corteggiatore di Teresa, che non lo scelse preferendogli proprio il Di Carlo (con cui Fabio in trasmissione è stato più volte sul punto di arrivare alle mani). E a sorpresa, l’italo-argentino ha avuto parole di comprensione e di dispiacere per la coppia. Nel tempo, infatti, il rancore è scemato e ha lasciato il posto a un sentimento più maturo di tolleranza.

La news della rottura tra la coppia di Uomini e Donne fa il giro del web

Che tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia le cose non andassero bene è stato evidente qualche settimana fa. I due (che sui social e nella vita erano in simbiosi e facevano tutto assieme) hanno cominciato a postare da soli, lui con gli amici e lei con le nipotine. Si è poi scoperto che a prendere la decisione di andare via da casa era stato l’ex corteggiatore, che aveva comunque lasciato aperto uno spiraglio alla possibilità di una riconciliazione. “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …!” ha scritto il giovane calciatore.

News Uomini e Donne, Salvo e Teresa divorziano

L’ex pupillo di Maria De Filippi (Salvatore stava simpaticissimo alla conduttrice quando era a Uomini e Donne) aveva proseguito affermando: “Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po’ di rispetto ,quello che non ho avuto in questi giorni ,perché tutti vogliono sapere …!”. Tuttavia le speranze dei fan di rivedere insieme i loro beniamini sono durate pochissimo. Tempo qualche giorno, e Teresa ha confermato la rottura definitiva con queste parole: “Game over! Purtroppo doveva andare così!”.

Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio

Dopo che la notizia è stata di dominio pubblico, alcuni follower su Instagram hanno chiesto all’ex tronista e corteggiatore Fabio Colloricchio se era a conoscenza della cosa. “Hai visto che Teresa e Salvatore si sono lasciati?” gli ha scritto un fan. E anziché cambiare argomento o lasciare la domanda senza risposta, Fabio ha commentato: “Mi dispiace tanto per loro. Erano veramente belli insieme!“. Parole che senza dubbio gli fanno onore e che rivelano tutta la sua maturità e la capacità di mettere una pietra sul passato.

Del resto Fabio ormai da anni è felice con la sua Nicole Mazzocato, scelta anche lei al termine del trono di Uomini e Donne, e il passato è un capitolo ormai definitivamente chiuso.