Aggiornato al: 12 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 81923

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa si sono lasciati?

Sarebbe finito il matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che da tempo ormai non vivrebbero più assieme

Visualizza Foto

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una delle coppie più famose del trono classico di Uomini e Donne, sia per via dell’attrazione fortissima che li ha legati sin dalla prima puntata del programma, sia per il loro percorso estremamente tormentato. Il loro amore è stato coronato dal matrimonio, che è avvenuto in diretta a Pomeriggio 5, ma nonostante ciò c’è sempre stato chi continuava a sostenere che la coppia, al di là di quello che mostrava sui social, fosse in realtà in crisi… E a quanto pare le malelingue avevano ragione, visto che sembra i due si siano lasciati!

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa: un amore (all’apparenza) indistruttibile

Da quando – all’incirca due anni fa – si sono sposati, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono trasferiti nuovamente in Sicilia, la regione di cui entrambi sono originari e che di cui sentivano moltissimo la mancanza. Salvatore ha ripreso a giocare a calcio come portiere in una squadra locale e Teresa per seguirlo ha abbandonato il lavoro che aveva a Roma nelle redazione di C’è Posta per Te, dove era stata mandata dalla stessa Maria De Filippi, che ha sempre avuto grande simpatia per lei.

Uomini e Donne news, i social parlano chiaro

A dispetto delle continue voci di crisi (che però ci sono sempre state anche per altre coppie, per esempio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto), i due sui social sono sempre apparsi molto innamorati. E proprio il social Instagram oggi sembra confermare che l’amore tra i due è al capolinea… Era l’inizio di luglio quando Salvatore dedicava alla sua compagna queste parole da brivido: “Mi hai fatto dimenticare chi ero e mi hai fatto conoscere chi sono! Grazie amore mio” e “Amore mio @ciliateresaofficial chi ci fa del male ci rende forti …Chi ci critica ci rende importanti… chi ci invidia ci rende superiori!”.

Uomini e Donne news, i due ex del trono classico si sono davvero lasciati?

Dunque a inizio luglio tra i due ex pupilli di Maria De Filippi andava tutto bene. O almeno così sembrava. Da quel momento, infatti, i due sono letteralmente scomparsi, passando da postare continuamente foto insieme e dediche d’amore, al non pubblicare più nulla. Una cosa mai successa prima (ormai sono passati due mesi). Solo la Cilia ha pubblicato qualcosa gli scorsi giorni, ma sempre da sola oppure con la nipotina… Le voci secondo cui Salvatore e Teresa si sarebbero separati e vivrebbero già in due case diverse sono dunque confermate da quanto accade su Instagram

Arriverà una smentita dei diretti interessati nelle prossime ore? Noi speriamo proprio di sì!