Pubblicato il: 13 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14666

Uomini e Donne news, Salvatore e Teresa sono tornati insieme? La prova

La fine del matrimonio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia aveva colpito tutti, ma a quanto pare non era finita davvero!

Visualizza Foto

La storia tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non è ancora finita. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno quando nessuno sperava più di rivedere assieme l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, lo ricordiamo, sono sposati da appena due anni. Sono sempre di più, infatti, le persone che avvistato i due piccioncini insieme in luoghi vicino Ragusa, la città dove abita Teresa. E l’ultimo avvistamento è quello che non lascia più dubbi di sorta: l’amore è tornato a trionfare!

News Uomini e Donne, Salvatore e Teresa di nuovo vicino

Anche se dai rispettivi social non trapela ancora nulla, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono tornati insieme. O comunque si stanno nuovamente frequentando, il che non è poco. Dopo l’avvistamento di qualche giorno fa (la coppia era stata vista assieme in un centro commerciale), poche ore fa sono arrivate numerose testimonianze relative a un altro avvistamento della coppia. E se la scorsa volta Salvo e Teresa camminavano semplicemente assieme senza scambiarsi effusioni, stavolta è molto diverso.

Uomini e Donne 2018 news, la coppia avvistata sempre insieme

Salvatore e Teresa, infatti, non solo erano insieme a fare shopping, ma sono stati visti scambiarsi tenerezze da innamorati. Ecco infatti cosa ha raccontato una delle ragazze che li ha visti a un noto portale che si occupa di gossip e televisione: “Ciao ragazze, volevo confermarmi le voci sul presunto chiarimento tra Teresa e Salvatore. Un’oretta fa erano al centro commerciale Le Masserie di Ragusa, si abbracciavano e si tenevano per mano. Quando li ho visti stavano entrando da “Zara”. Un bacio e buon lavoro”.

Uomini e Donne, news trono classico: scambi di baci e coccole tra Teresa e Salvo

Insomma, il sereno sembra tornato per una delle coppie più seguite e amate mai uscite dal programma di Maria De Filippi. Non sappiamo ancora quando e se Teresa e Salvo racconteranno tutto ai loro follower: probabilmente aspetteranno che passi un po’ di tempo per consolidare la rinnovata armonia, e secondo noi fanno bene. Per adesso ancora non hanno ripreso a seguirsi su Instagram, ma entrambi nelle ultime story pubblicate sul profilo sono apparsi decisamente più sereni e sorridenti.

E noi ovviamente facciamo loro i nostri migliori auguri per un futuro radioso!