Pubblicato il: 20 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 17971

Uomini e Donne news, Salvatore ha tradito Teresa? Gli indizi ci sono

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciato o sono in crisi, ma le motivazioni sono ancora oscure

Visualizza Foto

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono in crisi o si sono lasciati e questo appare più che mai chiaro da molteplici indizi sui social. La coppia non compare assieme da tempo, e per loro, che dalla scelta in poi non sono mai stati separati e non hanno più postato foto da soli, è una cosa davvero strana. Senza contare le story Instagram che la ex tronista di Ragusa posta negli ultimi giorni e che parlano di solitudine, delusione amorosa e necessità di prendersi finalmente cura di sé, per la prima volta da sola.

Uomini e Donne news, tra Salvatore e Teresa è davvero finita?

L’ultima story Instagram di Teresa Cilia la dice davvero lunga: “In questo momento ho solo bisogno di prendermi cura di me stessa”, dice l’ex tronista di Uomini e Donne, che in volto appare tristissima, sciupata e pallida, come se fosse reduce da una profonda sofferenza. È ormai chiaro che la coppia Salvatore e Teresa o si è lasciata, oppure sta vivendo una crisi così profonda che li ha portati a separarsi, non è chiaro se solo momentaneamente oppure in maniera definitiva (in tal caso è ovvio che la Cilia sia distrutta).

Uomini e Donne news, le parole della ex tronista preoccupano i fan

Ma a colpire più di tutto sono le parole che la (ex?) moglie di Salvatore Di Carlo ha pronunciato a proposito della cocente delusione provata nei confronti della persona amata, prendendo a prestito la frase di una popolare canzone: “È sempre la persona a cui tieni che ti delude…siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà”, si legge sempre su Instagram. Nessuna dichiarazione ufficiale o frase chiara, insomma, ma tutto lascia presagire che la crisi o la rottura sia avvenuta per volontà di Salvatore.

Uomini e Donne news, Salvatore ha tradito la moglie?

Circolano inoltre strane voci secondo cui Salvatore – che ai tempi era uno dei pupilli di Maria De Filippi, che lo avrebbe certamente messo sul trono se Teresa non lo avesse scelto, preferendolo all’altro corteggiatore, Fabio Colloricchio – avrebbe tradito e poi lasciato la moglie, che invece era disposta a perdonarlo. In realtà in molti pensano che il motivo della crisi è che la coppia è sempre stata fin troppo simbiotica, con una certa dipendenza di Teresa nei confronti di Salvo, che finora però è parso innamoratissimo…

Cosa sarà successo per fargli cambiare idea ed far finire un amore così grande, che appariva così solido e destinato a durare per sempre?!