Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 24204

Uomini e Donne news, Salvo e Teresa divorziano

Non c’è più nessuna speranza di salvare il matrimonio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Visualizza Foto

Tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stavolta è finita davvero visto che pare la coppia sia sul punto di divorziare. Se infatti fino a ieri sembrava che ci fosse qualche margine di recupero tra i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, oggi un messaggio dell’ex tronista lascia intendere che invece non ci sarà alcun tentativo di rimettere a posto le cose. Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto come stanno vivendo la cosa i due diretti interessati, che non hanno ancora svelato i motivi della rottura.

News Uomini e Donne, tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è finita davvero

Che tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia le cose non andassero bene è stato evidente un paio di settimane fa, quando i due – che sui social e nella vita erano letteralmente in simbiosi e facevano praticamente tutto assieme – hanno cominciato a postare da soli, lui con gli amici e lei con le nipotine. Si è poi scoperto che a prendere la decisione di andare via da casa era stato l’ex corteggiatore, che ha ammesso la pausa pur senza spiegarne i motivi e lasciando aperto uno spiraglio alla speranza di una riconciliazione.

Le ultime news su questa coppia di Uomini e Donne fanno pensare al divorzio

Salvatore Di Carlo ha anche ribadito di aver detto alle offerte di alcuni giornali che lo avevano contattato per conoscere la verità e sapere i motivi della separazione, e su Instagram si è mostrato piuttosto insofferente e arrabbiato, come se davvero non ne potesse più di qualcosa che però per ora preferisce non raccontare. La più provata è sempre parsa Teresa, che nelle story su IG non è mai riuscita a nascondere il suo dolore, ma anche la speranza che le cose in un modo o nell’altro si sistemassero.

Dopo Uomini e Donne e il matrimonio, tra Salvatore e Teresa qualcosa si è rotto

E invece così non sarà, visto che stamattina l’ex tronista di Uomini e Donne ha raggiunto il marito e subito dopo l’incontro ha pubblicato su IG queste parole: “Game over! Purtroppo doveva andare così!”. A quanto pare insomma non c’è più niente da fare… a conferma di ciò, anche l’ultimo status di Salvatore, che ai tempi del trono era uno dei pupilli di Maria De Filippi e che ora è rimasto senza lavoro, visto che non fa più serate e non lavora neanche più come calciatore. “Solo 3 persone dicono la verità: i bambini, gli ubriachi e chi si è rotto il ca**o! Buona serata….” ha scritto il ragazzo.

E chissà se, a fronte di queste frasi lapidarie, sapremo mai il motivo che ha portato alla fine di un matrimonio fortemente voluto da entrambi, celebrato appena due anni fa. Noi come sempre vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!