Pubblicato il: 17 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 7073

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella avvistata col nuovo fidanzato

La nuova coppia in queste ore di troverebbe a Roma, dove lui avrebbe raggiunto lei dopo la partita

Visualizza Foto

In queste ore non si fa che parlare di Sara Affi Fella e della sua vita sentimentale. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sta quasi offuscando la fama dei nuovi tronisti grazie a un gossip, che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, che la vede nuovamente fidanzata. Ma il vero gossip è che la sua nuova (presunta, ma quasi certa) fiamma, Sara l’avrebbe conosciuta durante il famoso viaggio a Ibiza fatto a giugno quando ancora era fidanzata con Luigi Mastroianni… E oggi la nuova coppia è stata avvistata a Roma!

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella ha un nuovo… calciatore!

Dopo Nicola Panico, sembra che Sara Affi Fella stia frequentando il sexy (e giovane, visto che sono coetanei, e lui è molto più piccolo di Panico) Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Under 21. I due, infatti, si sono scambiati diverse dediche alquanto sospette e che danno molto da pensare anche per i like da cui sono accompagnate. Il ventiduenne calciatore del Toro, infatti, ultime ore ha pubblicato una foto di lui in tenuta azzurra mentre festeggiava un goal: la didascalia della foto erano queste parole “Only for you. S.” (ovvero: Solo per te. S.) accompagnate da un cuoricino.

Uomini e Donne news, l’ex tronista avrebbe conosciuto la nuova fiamma a Ibiza

I due ragazzi, oltre a seguirsi, postano le stesse canzoni d’amore, e la modella di Venafro è insolitamente romantica nelle dediche che scrive sotto gli scatti pubblicati sempre su Instagram. Pare però che Vittorio e Sara si “corteggino” da tempo, perché lei metteva like alle foto di lui già a giugno, e si sono incontrati a Ibiza, dove erano in vacanza nello stesso posto. A svelarlo, la ex compagna di lui, che è stata lasciata da un giorno all’altro… Cosa penserà di tutto ciò Luigi Mastroianni?

Uomini e Donne news, Vittorio e Sara in giro per Roma

Ovviamente il nuovo tronista di Uomini e Donne, avendo i social oscurati e non potendoli usare per contratto, non ha potuto esprimersi in alcun modo sulla vicenda, ma di certo sarà nero. Tanto più che Sara e Vittorio a quanto pare sono stati avvistati stamattina a Roma, dove i due neo-fidanzati sono in giro per la città… qualcuno riuscirà a fotografarli? Di certo lui ha postato su Instagram una foto mano nella mano con una ragazza vestita come la Affi Fella commentando lo scatto con queste parole “Amore mio”.

Chissà se della cosa si parlerà in studio… di certo Gianni Sperti (che viene puntualmente taggato in tutti i gossip riguardanti Sara) andrà a fondo della vicenda!