Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 19554

Sara Affi Fella chiede pietà e rivela: “Ero drogata, ora sono anoressica”

Le ultimissime news sull'intervista che Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato al settimanale Chi

Visualizza Foto

Sara Affi Fella è tornata e non lo ha fatto su Instagram, come ipotizzava qualcuno, bensì sulle pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini in edicola questa settimana. L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente chiesto scusa a Maria De Filippi e alla redazione tutta, ma non solo, perché ha anche raccontato la sua personale verità. E questa comprende l’ossessione per la telecamere, diventata una vera e propria droga, ma anche le minacce ricevute e l’impossibilità oggi di vivere come una ragazza normale.

Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella parla per la prima volta dopo lo scandalo

Le scuse che Sara Affi Fella fa attraverso il settimanale di Alfonso Signorini sono limpide e chiare. “Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera” ammette l’ex tronista di Uomini e Donne, che non cerca giustificazioni. La giovane modella di Venafro racconta poi che lo scandalo è esploso è stata male fisicamente e ha subito minacce. Tuttavia sostiene di non voler fare la vittima, né di cercare ancora una volta la fama e i soldi in televisione. Tutto quello che vuole è tornare a essere una ragazza normale.

News Uomini e Donne, l’ex tronista chiede scusa e invoca pietà

L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni, infatti, prosegue così: “Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa”. E le scuse ovviamente sono in primis a Maria De Filippi e alla redazione del trono classico di Uomini e Donne, che di certo è stata quella maggiormente presa in giro, visto che si fidava di Sara e interagiva continuamente con lei.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella si giustifica così: “Ero drogata di televisione e telecamere”

Sara ha ammesso che quando era sul trono era ancora fidanzata con Nicola Panico, ma non aveva il coraggio di dirlo. E qui torna quel termine, drogata, che Sara Affi Fella usa per spiegare il suo rapporto malato col mondo della televisione. E a proposito di malattie, l’ex tronista di Uomini e Donne arriva anche ad affermare di essere anoressica. “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male” ammette. “Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. Abbiate pietà”.

E in effetti già tempo fa chi l’aveva avvistata e fotografata in giro aveva notato il suo forte dimagrimento. Ma è sufficiente per parlare di anoressia? E anche tirare in ballo l’essere “drogata” per spiegare la spasmodica voglia di successo, non sarà un po’ eccessivo?