Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 948

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella derisa sui social: l’ex tronista dà di matto

L'ex tronista di Uomini e Donne è finita nuovamente nel mirino della critica per un tatoo sbagliato.

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé per un episodio a dir poco curioso. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram il suo nuovo tatuaggio sul braccio, una scritta in inglese dal significato molto profondo. Fin qui niente di strano, eccetto che la frase è grammaticalmente sbagliata. Un dettaglio impossibile da non notare per gli utenti social, i quali non hanno esitato a deriderla e umiliarla per l’errore commesso.

Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella sbaglia il tattoo

Da quando è stata protagonista dello scandalo a Uomini e Donne perchè era fidanzata nonostante fosse sul trono, Sara Affi Fella si è guadagnata l’antipatia di molti telespettatori e utenti social. Quest’ultimi l’hanno tartassata per mesi interi, costringendo la ragazza a prendersi una pausa dal mondo virtuale. Il suo ritorno sui social è stato il passo per cambiare totalmente vita, ma le critiche sono comunque arrivate costantemente. L’ultima giunge per il clamoroso errore sul tatuaggio che l’ex tronista si è fatta ultimamente.

LEGGI ANCHE — Anche al Grande Fratello 16 si parla di Sara Affi Fella

News Uomini e Donne, la reazione dell’ex tronista non si fa attendere

Sul suo braccio, la ragazza ha voluto scrivere una frase in inglese che però contiene un errore tanto grossolano quanto imbarazzante: invece di ‘For those like me who never give up’ (Per quelle come me che non hanno mai mollato), la ragazza ha scritto ‘For those like my who never give up’ (Per quelle come mio che non hanno mai mollato); dunque il my dovrebbe essere me. Un errore che ha spinto gli utenti social a farle notare l’errore con tanto di battutine e provocazioni. Capito il clamoroso errore a causa dei tantissimi commenti degli utenti social, Sara Affi Fella ha deciso di pubblicare una storia.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va a convivere col fidanzato Francesco Fedato

Uomini e Donne, Le parole di Sara Affi Fella su Instagram

“Un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, ma la vostra cattiveria no. Non me ne frega un ca**o di quello che scrivete perchè siete delle persone talmente tristi e povere dentro”. Il post dell’ex tronista non ha fatto altro che alimentare l’ira dei suoi haters, i quali hanno continuato a deridere la ragazza sostenendo di essere “ignorante”. Qualcuno ha scritto: “Non sai scrivere in italiano e vuoi scrivere in inglese?”. Insomma, una pioggia di critiche che testimoniano come Sara non sia riuscita a fare pace col popolo del web.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni si sfoga su Sara Affi Fella

Ad ogni modo, l’errore sul tatuaggio è davvero incredibile, ma pare che la ragazza sia già pronta a rimediare. E voi, cosa ne pensate?