Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4316

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella felice e innamorata: le prime foto col nuovo fidanzato

L'ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l'amore dopo tante peripezie e appare nuovamente felice

Visualizza Foto

Sara Affi Fella è di nuovo innamorata, e quanto pare questa sua nuova storia d’amore la rende felice. Anche questo nuovo fidanzato, come gli ex Nicola Panico e Vittorio Parigini, di mestiere fa il calciatore, a conferma del fatto che all’ex tronista di Uomini e Donne piace particolarmente questa categoria. Lui è l’attaccante del Trapani Francesco Fedato. Francesco e Sara si scambiati dediche d’amore su Instagram (anche se non sono esplicite, si capisce bene di chi si parla) e sono arrivare anche le prime foto…

Uomini e Donne, news ex tronisti: Sara Affi Fella sta col calciatore Francesco Fedato

Che Sara Affi Fella si fosse fidanzata, è stato chiaro per la prima volta qualche settimana fa, quando a un noto portale che si occupa di gossip e televisione è arrivata una segnalazione (che poi è stata verificata) . “Una settimana fa Sara Affi Fella in una storia su Instagram indicava la lettera F” si leggeva sul sito. “Ieri sera l’ex tronista ha postato una storia con una ragazza, Miriana Ferraro, fidanzata con un giocatore del Trapani calcio che si chiama Francesco Golfo. Nelle storie di Fedato ieri sera è comparso un video con l’iniziale “S“ e vicino c’è una borsetta da donna. A quanto pare lei si trova a Trapani da una settimana a casa del calciatore”.

LEGGI ANCHE — Nuovo malore per Sara Affi Fella: l’ex tronista ancora in ospedale

Uomini e Donne, news trono classico: le romantiche dediche e le prime foto della coppia

E a questa testimonianza, si sono aggiunte quelle di diverse persone che hanno visto Sara Affi Fella a Trapani. Come se non bastasse, quest’ultima pubblica spessissimo story Instagram assieme a Miriana Ferraro, che sembra essere diventata la sua nuova amica. C’è bisogno di altro per rendersi conto che è nata una nuova storia d’amore? A nostro avviso no, ma nel pomeriggio di domenica è arrivata una nuova conferma. Mentre il Trapani giocava, infatti, Sara ha pubblicato un suo selfie con una dedica che non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

News Uomini e Donne, Nicola Panico non riesce a voltare pagine

Nessuna frase e nessuna dichiarazione: solo una lettera, la “F” di Francesco Fedato, accompagnata da un cuore e da un quadrifoglio porta fortuna. Qualche ora fa, poi, è arrivata anche una foto. Non del viso dei due ragazzi, ma delle loro mani intrecciate in auto. La foto è sempre accompagnata da un cuore. Insomma, la storia prosegue a gonfie vele e senza pubblicità da parte di nessuno dei due ragazzi, che preferiscono viversi in privato. Nel frattempo, chi invece non riesce proprio a voltare pagina è Nicola Panico.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

Che di recente su Instagram ha postato queste parole decisamente amare: “Vorrei potermi fidare di nuovo di qualcuno. Penso sempre a male e ogni minimo intoppo chiudo subito”. Forse è anche un po’ arrabbiato perché invece la sua ex è riuscita a lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte?