Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 55801

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella irriconoscibile su Instagram

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornata temporaneamente sui social per pubblicizzare un marchio di extension

Visualizza Foto

Ultimamente Sara Affi Fella è apparsa più volte sui social. Prima nel video di un’amica (un video fintamente “rubato”), poi, qualche ora fa, come testimonial d’eccezione di un brand di extension. In entrambi i video, però, l’ex tronista di Uomini e Donna è apparsa alquanto strana. Il suo volto, infatti, appare diverso da come era fino a qualche mese fa. Prima che scoppiasse lo scandalo che l’ha travolta, facendole perdere in pochi giorni tutto quanto costruito in un anno di televisione, l’ex tronista era molto diversa.

Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella irriconoscibile sui social

A notarlo sono stati in molti: Sara Affi Fella non è più la stessa. Nelle poche comparsate di queste settimane sui social – l’ultima risale a qualche ora fa, quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stata testimonial di un brand di extension, che tuttavia è stato immediatamente sommerso di polemiche e ha cancellato il video – Sara non è quella di prima. Se infatti chi l’ha incontrata dal vivo ha subito notato come fosse cambiato il fisico per via dell’incredibile magrezza, ora si notano molti cambiamenti al volto.

Uomini e Donne, news trono classico: che ha fatto l’ex tronista al volto?

Il viso dell’ex fidanzata dell’attuale tronista Luigi Mastroianni, infatti, appare molto più spigoloso. Gli zigomi sporgono come non facevano prima, e in tanti hanno pensato a qualche punturina di troppo. Tanto più che anche gli stessi lineamenti appaiono più “tirati”. In realtà, però, la colpa potrebbe essere anche del deperimento fisico. Quando si dimagrisce molto, infatti, non cambia solo il corpo. Cambia anche il viso, tanto che chi perde moltissimi chili in poco tempo sembra anche un’altra persona…

News Uomini e Donne, parla Nicola Panico

Sarà dunque questo che fa apparire l’ex tronista così diversa da come la vedevamo in trasmissione? Nel frattempo l’ex storico di Sara, Nicola Panico, ha fatto sapere di non aver ricevuto nessun provvedimento legale da parte della ragazza. La ragazza attraverso vie traverse aveva infatti fatto sapere di aver messo di mezzo gli avvocati. “Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò” ha detto Nicola qualche tempo fa. “Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti”.

“Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare” ha concluso il calciatore, che si è sempre dichiarato innamorato perso di Sara.