Pubblicato il: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 24207

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella: la De Filippi prende una decisione sorprendente

Maria De Filippi, irritatissima per il comportamento dell’ex tronista, avrebbe preso una decisione che fa molto discutere

Visualizza Foto

Notoriamente molto riservata, Maria De Filippi raramente dice quello che pensa a Uomini e Donne. E se lo fa, è perché ci ha riflettuto a lungo. In molti si sono stupiti che la conduttrice non si sia infuriata venendo a conoscenza di quanto fatto dalla sua ex pupilla Sara Affi Fella. I rumors, tuttavia, hanno parlato di una De Filippi particolarmente furiosa che tuttavia negli ultimi giorni avrebbe preso una decisione inaspettata, per certi versi sorprendente: quella di ospitare Sara per darle modo di spiegarsi.

Le ultime news sul trono classico di Uomini e Donne: la decisione di Maria De Filippi

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella in cui Nicola Panico ha smascherato Sara Affi Fella, raccontando per filo e per segno come lui e la fidanzata (i due in realtà non si erano mai lasciati) hanno finto per mesi di non stare insieme pur vedendosi sempre a casa di lei, Maria De Filippi si apparsa come al solito taciturna e anche abbastanza serena, vista anche la gravità delle dichiarazioni fatte dal calciatore Panico, che entrando si è scusato con tutti.

Sara Affi Fella ospite della registrazione di Uomini e Donne? I fan sono in attesa di news

So Luigi Mastroianni e Gianni Sperti hanno insultato Sara, ottenendo gli applausi del pubblico, lei non ha espresso neanche una parola di rabbia. Solo – chiaramente – tanta delusione. Nonostante l’apparente calma con cui ha preso atto e affrontato la questione, pare però che in realtà Maria De Filippi sia davvero molto arrabbiata per quello che ha combinato l’ex tronista che lei per prima aveva fortemente voluto a Uomini e Donne dopo averla vista a Temptation Island.

News sul trono classico di Uomini e Donne, Maria dà a Sara un’ultima possibilità

Tuttavia, forse dopo averci riflettuto a lungo, Maria De Filippi avrebbe maturato una nuova decisone. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, avrebbe deciso di lasciare la porta aperta a Sara nel caso l’ex tronista volesse spiegare e scusarsi. Questo significa che la Affi Fella potrebbe anche andare ospite in studio nel corso delle prossime registrazioni. Non sarà facile per lei, certo, ma le scuse pubbliche e un’ammissione di colpa su tutta la linea potrebbero effettivamente migliorare la sua situazione.

Per adesso tutto tace, ma siamo certi che – saputo della disponibilità di MariaSara non potrà non prendere in considerazione l’idea di un pubblico mea culpa fatto per riabilitare la sua immagine.