Pubblicato il: 18 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 7426

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella: la dedica del fidanzato famoso

Sara Affi Fella e il suo nuovo fidanzato, un giovane calciatore della serie A, sono usciti allo scoperto

Visualizza Foto

Ormai è ufficiale: l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha definitivamente dimenticato (semmai le sia mai piaciuto, cosa di cui un po’ tutti dubitano) Luigi Mastroianni, che oggi è il nuovo tronista di Uomini e Donne, tra le braccia di un nuovo amore. Si tratta ancora una volta di un calciatore, ma non è il maturo ex fidanzato Nicola Panico, bensì una giovane promessa del Torino che gioca anche nella nazionale Under 21. E i due fanno sul serio, visto che sono usciti allo scoperto con dediche molto speciali.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella esce allo scoperto

Dopo la lunga storia avuta con il maturo calciatore campano Nicola Panico, Sara Affi Fella è tornata a fidanzarsi con calciatore. Questa volta però si tratta del sexy (e giovane, visto che i due ragazzi sono praticamente coetanei, e lui è molto più piccolo di Panico) Vittorio Parigini, che milita in Serie A tra le fila del Torino e della Nazionale Under 21. Le voci erano cominciate a circolare qualche giorno fa, visto che il calciatore del Toro aveva pubblicato una foto mentre festeggiava un goal scrivendo su IG “Only for you. S.” (ovvero: Solo per te. S.).

Uomini e Donne news, la dedica del calciatore Vittorio Parigini alla nuova fidanzata

E in effetti quella “S.” misteriosa era proprio quella di Sara Affi Fella! I due ragazzi avevano anche postato la stessa canzone a distanza di poche ore – Solo te e me di GionnyScandal – e sempre con il testo di questo brano, Vittorio Parigini ha deciso di ufficializzare la relazione con la bella ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha infatti pubblicato una foto abbracciato con Sara accompagnandola con queste parole: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo… “.

Uomini e Donne news, una relazione dal tempismo molto sospetto

E ancora il testo continua: “Ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te”. E la Affi Fella ha pubblicato anche lei il post su Instagram, sfidando ancora una volta le chiacchiere. Il tempismo con cui è nata questa storia, tuttavia, è alquanto sospetto: è chiaro che i due stanno insieme da un po’ e pare si siano conosciuti quando lei stava ancora con Luigi Mastroianni, ma il fatto che Sara abbia aspettato di andare in puntata per ufficializzare la relazione la dice molto lunga!

Aveva forse un po’ la coscienza sporca? Secondo noi purtroppo sì, e secondo voi?