Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15088

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella: le sue ultime parole non piacciono

Incontrata in un centro commerciale da alcune fans, l'ex tronista di Uomini e Donne dice qualcosa che non piace

Visualizza Foto

Sara Affi Fella è tornata a uscire ed è stata incontrata da un gruppo di ragazzine mentre faceva shopping presso un negozio normalissimo, decisamente economico. Queste ragazze hanno chiesto una foto all’ex tronista di Uomini e Donne, che a quanto pare è stata abbastanza disponibile. Peccato che nell’uscire dal negozio, la ragazza abbia pronunciato delle parole che non sono piaciute affatto. L’affermazione in merito a quanto aveva speso, infatti, è apparsa decisamente arrogante e ha fatto capire che Sara non è cambiata.

News Uomini e Donne, Sara Affi Fella dimagrita e sciupata

Va detto che la Sara Affi Fella a cui le ragazze hanno chiesto la foto, avendola incontrata in un centro commerciale Campania, intenta a fare shopping, appare come una pallida imitazione della bellissima tronista di Uomini e Donne. Visibilmente dimagrita, Sara sarebbe irriconoscibile se non fosse per i suoi splendidi ricci biondi, il suo marchio di fabbrica (che nel frattempo sono diventati più scuri). Gli stessi ricci che hanno fatto in modo che la Garnier la scegliesse come testimonial dei suoi prodotti.

Uomini e Donne, news trono classico: la fuga in massa dei follower e degli sponsor

Ma anche la Garnier, come gli altri brand che collaboravano con Sara e la sua stessa agenzia (quella del fratello di Francesco Monte), si è volatilizzata dopo che Nicola Panico ha raccontato ogni cosa. E per ogni cosa si intende la verità sul trono di Sara che è stato una lunga truffa ai danni dei telespettatori, ma anche, in primis, di Maria De Filippi e dei suoi autori, che alla Affi Fella avevano dato piena fiducia. In pochi giorni, Sara ha perso tutto: la dignità, la credibilità, i soldi, i contratti e … l’amore.

Uomini e Donne news, l’ex tronista è cambiata? Le sue parole arroganti non piacciono

Dopo quanto successo, e visto anche l’impatto che la vicenda ha avuto sul suo fisico, in molti credevano che Sara avrebbe capito la lezione e sarebbe diventata più umile (anche se non ha mai chiesto scusa a Luigi Mastroianni, che ha preso in giro per mesi). E invece dalle parole pronunciate dalla ragazza nell’uscire dal negozio dove aveva fatto shopping, non sembra proprio. Ecco infatti cosa riporta una delle ragazze di cui sopra: “Quando Sara è uscita ha urlato ad alta voce “mamma mia, oggi ho speso 2000 euro…”, noi ci siamo guardati tutti con una faccia schifata”.

Insomma, nonostante tutto e nonostante il bagno di umiltà che avrebbe dovuto fare, Sara non sembra cambiata: l’arroganza è la stessa, e il pubblico continua a non gradire.