Pubblicato il: 15 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 11427

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella: parole incredibili su Lorenzo Riccardi

L'ex tronista di Uomini e Donne parla del suo ex corteggiatore e dice qualcosa che lascia a bocca aperta

Visualizza Foto

Per la prima volta nella storia del trono classico di Uomini e Donne, entrambi gli ex corteggiatori di una tronista sono saliti a loro volta sul trono. Come avrete capito stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e di Luigi Mastroianni, che sono i nuovi tronisti di questa stagione. Se il pubblico ha un po’ storto il naso dinanzi a questa decisione di Maria De Filippi, preferendo vedere volti nuovi, cosa avrà pensato Sara di questa decisione? A parlare è stata proprio la modella di Venafro.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella smentisce: “Non corteggerò Lorenzo Riccardi”

A sorpresa, interrogata a proposito di Lorenzo Riccardi, Sara Affi Fella ha usato parole bellissime a proposito del suo ex corteggiatore. Nel mentre, tuttavia, la ragazza ha smentito di avere intenzione di scendere le scale del programma e di corteggiarlo, come si mormorava di recente. “Mai e poi mai” ha dichiarato infatti la ex fidanzata di Luigi nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto. Lorenzo deve trovare una persona che voglia solo lui”.

Uomini e Donne news, le parole sorprendenti dell’ex tronista

Subito dopo, però, la Affi Fella ha detto a proposito del nuovo tronista: “È un ragazzo meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Gli auguro il meglio, se lo merita”. Ovviamente tutti sono rimasti a bocca aperta, visto che Sara e Lorenzo nel programma non facevano altro che litigare e anche al momento della scelta (o meglio, della non scelta, visto che la tronista ha preferito l’altro corteggiatore, Luigi) si era mostrata molto fredda nel rifiutare un ragazzo che era comunque molto preso.

Uomini e Donne news, la lite in studio con Luigi e l’augurio a entrambi i tronisti

Sara è stata invece più dura nei confronti di Luigi Mastroianni, col quale ha avuto un acceso confronto nel corso della prima puntata della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. “Il Luigi che poi ho ritrovato negli studi di Uomini e Donne era un altro, sono rimasta senza parole” ha detto infatti la ragazza, che poi si è un po’ addolcita.Auguro loro di credere profondamente nell’esperienza che stanno facendo, come c’ho creduto io. Spero che trovino una persona adatta a loro”.

Saranno sinceri questi auguri? Voi cosa ne pensate?