Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 32540

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella shock: “Il tumore maligno mi ha rovinata”

Nella sconcertante intervista che l'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato a Chi emergono dettagli inimmaginabili

Visualizza Foto

In edicola è appena uscita l’intervista esclusiva che Sara Affi Fella, dopo mesi di silenzio e di assenza dalla scena mediatica, ha rilasciato al settimanale Chi. E da questa intervista, oltre alla versione dei fatti dell’ex tronista di Uomini e Donne (che sostanzialmente ammette tutto quello di cui è stata accusata dall’ex fidanzato Nicola Panico) e alle scuse a Maria De Filippi e alla redazione, emergono anche nuovi sconcertanti dettagli sulla vita della ragazza. Dettagli riguardanti il tumore e l’operazione subita lo scorso anno.

Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella rivela nuovi scioccanti dettagli

Ospita a Uomini e Donne, Nicola Panico aveva raccontato che Sara Affi Fella durante il trono classico di Uomini e Donne si era operata per qualcosa di grave, che addirittura lo aveva portato a temere per la vita stessa della ragazza che amava. Ebbene, quella malattia ha un nome: Sara aveva un tumore maligno. “Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente” ha ammesso l’ex tronista nell’intervista. “Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me”.

Uomini e Donne, news trono classico: il racconto della malattia che ha cambiato la vita a Sara

Come Francesco Chiofalo, insomma, la bella tronista di Venafro ha dovuto operarsi per impedire al tumore di fare danni seri. Ed è proprio a questa malattia che Sara attribuisce anche parte delle colpe per aver mentito a tutti portando avanti una farsa ignobile. “Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita” ha dichiarato al settimanale Chi. “Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse”.

News Uomini e Donne, l’ex tronista rivela: “Mi sono operata per un tumore maligno”

Una verità sconcertante che però, se può suscitare compassione, di certo non giustifica il fatto che Sara Affi Fella abbia cercato di far passare Luigi Mastroianni dalla parte del torto, dandogli le colpe del fatto che la loro relazione non era mai decollata. E per quanto riguarda i soldi ottenuti grazie agli sponsor, Sara sminuisce: “Ho guadagnato qualcosina. L’essere indipendente mi ha fatto stare bene. Ma è stato un errore. Non volevo, non dovevo. Stop. Non sapevo come uscirne. Con i soldi rimasti ho pagato la retta universitaria”.

Insomma, nuove verità che per quanto scioccanti non cambiano la situazione e come sono andati i fatti, sebbene noi come tutti ci auguriamo che Sara stia bene in salute e si sia lasciata per sempre il tumore alle spalle.