Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 20930

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella torna sui social

L'ex tronista di Uomini e Donne è riapparsa su Instagram assieme a un'amica

Visualizza Foto

Sara Affi Fella è tornata, e questa volta il ritorno è stato quello tanto atteso, sui social. O meglio, sul social network per eccellenza, quello da cui si è cancellata dopo che è scoppiato lo scandalo che l’ha travolta: Instagram. No, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha riaperto il suo profilo. Tuttavia è apparsa sul profilo di una sua amica, Marianna, che già in passato aveva pubblicato una foto assieme a Sara. Vediamo insieme cosa è successo e come sta oggi la bella tronista di Venafro protagonista di uno degli scandali più grossi delle televisione.

Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella torna su Instagram

Con grandissima sorpresa degli utenti Instagram, nelle scorse ore Sara Affi Fella è riapparsa sul popolare social per la seconda volta dallo scandalo che l’ha travolta a settembre. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne è protagonista di una Stories, pubblicata dalla fedele amica Marianna sul profilo di quest’ultima. Marianna è un’amica storica di Sara, che le è stata accanto anche nel periodo più brutto, quello in cui lo scandalo è divenuto pubblico e tutti quanti si sono allontanati dalla ragazza.

News Uomini e Donne, l’ex tronista protagonista di un video della sua amica

Si è allontanata da lei anche l’amica Valeria Bigella, conosciuta a Temptation Island, che Sara aveva tenuto all’oscuro di tutte le sue trame. Marianna, invece, non se l’è sentita di abbandonare l’amica e già un paio di mesi fa aveva pubblicato su Instagram una foto assieme a lei. A giudicare dalle immagini del video di oggi, a Sara è stata tesa una sorta di imboscata. Lo si capisce perché, che nel momento in cui si la giovane modella di Venafro si è resa conto di essere ripresa. ha esclamato con sorpresa “Ma è un video!”.

Uomini e Donne, news trono classico: Sara si prepara a tornare sui social?

L’ex fidanzata di Nicola Panico si è quindi immediatamente tolta dall’inquadratura. Ovviamente il clima era scherzoso e simpatico, altrimenti di certo Sara non avrebbe permesso che la Story venisse pubblicata. Il titolo del mini-video è anch’esso scherzoso, ovvero: “È natale”. E un po’ tutti si chiedono se Sara a breve tornerà sui Instagram con un suo proprio profilo, considerato che quello chiuso mesi fa aveva perso migliaia di follower nell’arco di pochissime ore, e forse ne perderà ancora…

Staremo a vedere se con il nuovo anno ci saranno delle novità nella vita di questa bellissima ragazza che purtroppo ha buttato alle ortiche tutto quello che aveva ottenuto!