Aggiornato al: 16 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 7048

Uomini e Donne news, Sara ha tradito Luigi? Il nuovo fidanzato era a Ibiza

Si fa largo l'ipotesi che Sara Affi Fella abbia tradito Luigi Mastroianni quando i due ancora stavano insieme

Visualizza Foto

Vi abbiamo già raccontato che Sara Affi Fella a quanto pare ha un nuovo amore, ma quello che nessuno sospettava è che il ragazzo in questione in realtà l’ex tronista di Uomini e Donne lo conosce ormai da diversi mesi, e cioè per la precisione da quando entrambi si trovavano in vacanza a Ibiza. Come se non bastasse, lui ha lasciato la fidanzata proprio per stare con Sara, e alla ragazza aveva detto che la Affi Fella gli metteva like alle foto su Instagram… Insomma, la storia si fa ingarbugliata!

Uomini e Donne news, Sara ha tradito Luigi?

Dopo Nicola Panico, sembra che Sara Affi Fella stia frequentando il sexy (e giovane, visto che sono coetanei, e lui è molto più piccolo di Panico) Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Under 21. I due, infatti, si sono scambiati diverse dediche alquanto sospette e che danno molto da pensare anche per i like da cui sono accompagnate. Il ventiduenne calciatore del Toro, infatti, ultime ore ha pubblicato una foto di lui in tenuta azzurra mentre festeggiava un goal: la didascalia della foto erano queste parole “Only for you. S.” (ovvero: Solo per te. S.) accompagnate da un cuoricino.

Uomini e Donne news, il nuovo fidanzato pare l’abbia conosciuto a Ibiza

E la S. in questione sarebbe proprio Sara Affi Fella, visto che c’è anche il like Valeria Bigella, grande amica di Sara, e del fratello della ex tronista. I due ragazzi, oltre a seguirsi, postano le stesse canzoni d’amore, e la modella di Venafro è insolitamente romantica nelle dediche che scrive sotto gli scatti pubblicati sempre su Instagram. Pare però che Vittorio e Sara si “corteggino” da tempo, perché lei metteva like alle foto di lui già a giugno, e si sono incontrati a Ibiza, dove erano in vacanza nello stesso posto.

Uomini e Donne news, parla la ex del calciatore

A confermare questa versione, l’ex fidanzata di Vittorio, Carola Perucchetti, la quale racconta “Io e Vittorio abbiamo iniziato a vederci il 2 giugno e abbiamo iniziato a sentirci a fine maggio… il 10 giugno lui mi ha mandato un messaggio con scritto “Amore sai chi mi guarda le storie?“ Ed io “Chi?” E mi ha mandato uno screen dove Sara Affi Fella gli guardava le storie. Poi l’11 è partito per Ibiza per 2 settimane!”. Ai tempo Sara stava ancora con Luigi Mastroianni, ma a Ibiza a quanto pare lei e le sue amiche sono uscite a cena con il gruppo di calciatori con cui era anche Vittorio…

Insomma, il mistero si infittisce ma gli indizi iniziano a essere davvero tanti!