Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16175

Uomini e Donne news, Sara: l’ex fidanzato e quell’insulto pesantissimo

Non c’è pace per Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne che adesso viene insultata anche dall’ex fiamma

Visualizza Foto

Vittorio Parigini, ex fidanzato di Sara Affi Fella, ha messo il suo like a un commento con un insulto pesantissimo nei confronti della tronista di Uomini e Donne che in queste settimane è nella bufera per quanto successo durante il trono, quando ha mentito a tutti fingendosi single (invece stava con Nicola Panico, che ha detto tutto). Lo screen del commento ha fatto il giro del web e il giovane calciatore del Torino è finito nella bufera… Vediamo insieme di che insulto si tratta!

Le ultime news sull’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi fella

Pochi giorni prima che scoppiasse lo scandalo Sara Affi Fella, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva reso pubblica la sua relazione con il calciatore del Torino e della nazionale under 21 Vittorio Parigini. Qualche giorno dopo lo scandalo, lui ha reso noto a tutti che la sua relazione con Sara era finita. In molti non gli hanno creduto e c’è stata addirittura una segnalazione che rivelava come in realtà la ragazza fosse ancora a Torino (dove abita Parigini) assieme al nuovo fidanzato calciatore.

News Uomini e Donne, l’ex fidanzato Vittorio Parigini la fa grossa

Vittorio Parigini ha nuovamente smentito tutto con forza, arrabbiandosi per quella che secondo lui sarebbe una segnalazione completamente inventata. Poi, forse per far capire una volta per tutte che lui di Sara non ne vuol più sapere, il ragazzo l’ha fatta davvero grossa e ha messo like a un commento estremamente offensivo nei confronti della modella ex tronista di Uomini e Donne“Tranquillo sappiamo che non puoi stare con quel putt**one” gli ha scritto un fan sotto una foto pubblicata su Instagram.

Anche l’amico di Nicola Panico dice la sua sul like del calciatore

E il ragazzo, anziché dissociarsi, o cancellare il commento, ha approvato mettendo un like. Ovviamente gli utenti dei social, per quanto in questi giorni non hanno lesinato critiche all’indirizzo di Sara Affi Fella, sono insorti, indignatissimi da un uomo che mette like a un commento becero sulla donna che fino a qualche giorno fa diceva di amare. E a commentare è stato anche un amico di Nicola Panico, il quale ha commentato così il like del calciatore“Come uomo sei zero. Mi dissocio da questo schifo. Un uomo non può arrivare a tanto”.

E noi francamente siamo d’accordo. Per quanto Sara possa aver sbagliato, infatti, nessuno deve permettersi di insultare così, e mettere like a un commento del genere è un atto quanto meno cafone.