Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 20403

Uomini e Donne news, Sara parla per la prima volta dopo lo scandalo

Sara Affi Fella dice la sua dopo lo scandalo che la ha letteralmente travolta e scrive su Instagram

Visualizza Foto

Ormai tutti sono a conoscenza della verità sul trono di Sara Affi Fella e delle continue bugie che la tronista ha raccontato in questi mesi. Sapete anche, come vi abbiamo raccontato qualche ora fa, che per protesta gli ex fan della Affi Fella stanno continuando ad abbandonare il profilo Instagram della ragazza, fondamentale per il suo lavoro, e il loro numero scende inesorabilmente. E alla fine, preso atto di quanto accaduto, è stata la stessa ex tronista a esporsi e a parlare per la prima volta da quanto successo.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella parla per la prima volta dopo lo scandalo

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella che si è tenuta domenica scorsa, Claudio della redazione ha raccontato di un testimone (che si è capito essere Nicola Panico) che si è confessato con la redazione: “La persona dichiara che durante tutto il trono Sara era fidanzata con Nicola Panico (tutto corredato da messaggi ed audio che provano il tutto), e complici erano i genitori di Sara. Nicola lasciava macchina 20km da casa, si abbassava per non farsi vedere per farsi portare a casa di lei e poi stavano insieme”. 

Uomini e Donne news, Claudio della redazione smaschera l’ex tronista

E ancora: “Lui ha passato tutto il tempo del trono a casa di lei. Tutti erano d’accordo e complici per far guadagnare Sara e far del business. Addirittura quando Luigi è andato a Venafro per lasciare Sara, la mamma l’ha invitato ad entrare per pro-forma e Nicola era nascosto nell’armadio”. Insomma, la vicenda è a tratti tragica e a tratti comica, ma la verità è che nessuno ci fa una bella figura: né Sara, la protagonista principale dello scandalo, né Nicola Panico che ha accettato ciò né tanto meno i genitori di lei.

Uomini e Donne news, Sara difende i genitori

I genitori di Sara, infatti, sono due persone adulte che consapevolmente hanno accettato di tenere il gioco della figlia per farle raggiungere la notorietà con questa scorciatoia. E scrivendo su Instagram per la prima volta dopo lo scandalo, Sara ci tiene a fare in modo che almeno loro non vengano massacrati. “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa la mia famiglia in tutto questo non c’entra nulla” ha scritto l’ex tronista nelle story.

Questo forse perché sia il pubblico che gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati con forza anche contro la famiglia di lei. La smetteranno con questo messaggio? Noi purtroppo crediamo di no…