Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 5228

Uomini e Donne news: Sara perde migliaia di followers su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne è uscita allo scoperto riguardo la sua relazione e ha perso numerosi followers

Visualizza Foto

Nelle ultime ore Sara Affi Fella è finita al centro dell’attenzione per aver preso in giro la redazione di Uomini e Donne. Non a caso, l’ex tronista è stata incastrata da Maria De Filippi che ha mostrato nel corso dell’ultima registrazione del programma le prove che testimonianto che anche durante la sua partecipazione al programma, era fidanzata con il suo ex Nicola Panico. Di conseguenza, Sara ha fatto le sue scuse pubblicamente ma ciò le ha fatto perdere migliaia di followers su Instagram.

Uomini e Donne news: le scuse di Sara e la reazione dei fan

Dopo una movimentata estate, Sara Affi Fella ha dovuto fare i conti con la realtà. Da tempo accusata di aver preso in giro Luigi Mastroianni e l’intera redazione di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione sono fuori uscite finalmente le prove che dimostrano tutto: Sara era fidanzata con il suo ex Nicola Panico anche durante l’esperienza sulla poltrona rossa. E’ stata Maria De Filippi a far emergere la verità e l’ex tronista non ha potuto fare altro che ammettere l’errore. Sul suo profilo Instagram, la ragazza napoletana si è scusata con tutti: “Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le responsabilità e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia non c’entra assolutamente nulla”. Le scuse pubbliche di Sara, tuttavia, hanno scatenato tra i suoi followers una reazione davvero inespettata.

Uomini e Donne news: Sara perde tantissimi followers

In una generazione che fa leva soprattutto sui social network, non può non essere passato inosservato quanto sta accadendo al profilo Instagram di Sara Affi Fella. Dopo lo “scandalo” e le scuse pubbliche, i followers hanno deciso di non seguire più il suo profilo. Tantissimi utenti social hanno pigiato il famoso tasto “Non seguire più”, facendo crollare il numero dei fan della ragazza. Se inizialmente l’ex tronista vantava più di 1 milione di followers, dopo il caso emerso nelle ultime ore, il suo numero è arrivato a 973 mila e continua a scendere. Un calo impressionante che sottolinea la delusione di migliaia di utenti. Quest’ultimi, non a caso, si sono detti sconcertati di quanto accaduto. Un’iniziativa più unica che rara quella di unfolloware un personaggio noto, che però potrebbe servire a far tornare coi piedi per terra tanti personaggi che si affacciano nel mondo dello spettacolo.

Una situazione spiacevolissima, che speriamo non si ripeti più a Uomini e Donne.