Aggiornato al: 03 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 86574

Uomini e Donne news, Sara scende a corteggiare Lorenzo? Lui ammette…

Sono in molti a sperare che Sara Affi Fella decisa di scendere a corteggiare Lorenzo Riccardo, ecco cosa dice lui

Visualizza Foto

Come in un gioco di prestigio, oggi a distanza di qualche mese i ruoli tra la tronista Sara Affi Fella e il suo corteggiatore Lorenzo Riccardi si sono invertiti: o meglio, lui è il nuovo tronista, mentre lei, che doveva partecipare al Grande Fratello Vip, attualmente fa solo la modella e diversi provini per fare altre trasmissioni televisive. E in molti si chiedono se quello che non osano sperare, alla fine potrebbe diventare realtà… Forse c’è qualche speranza che la bella modella di Venafro scenda per corteggiare il suo ex?

Uomini e Donne news, è davvero finita tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella?

Una cosa è certa: Lorenzo Riccardi è il nuovo tronista e ha il cuore libero; o meglio, anche se non tutti ci credono, lui sostiene di aver dimenticato Sara Affi Fella, e nell’intervista rilasciata questa settimana a Magazine di Uomini e Donne, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, afferma inoltre di non aver avuto alcun flirt in estate. “Forse perché punto troppo in alto, ma non sono uscito con nessuna ragazza” ha dichiarato candidamente Lorenzo, che di certo, fosse stato vero il contrario, non si sarebbe fatto problemi nel dirlo.

Uomini e Donne news, le parole di lui al settimanale della trasmissione

“Certo, ho 22 anni e mi piace divertirmi ma per adesso penso a vivere questo momento così speciale” ha ammesso. “Non ho fretta di innamorarmi”. Ma ad attirare l’attenzione dei lettori è stato un altro pezzo dell’intervista, quello in cui Lorenzo parla di Sara Affi Fella e, alla domanda se abbia messo una pietra sopra alla sua passione per lei, risponde: “Assolutamente sì. Quando ci siamo incontrati per caso in un centro commerciale Sara è arrossita come se avesse preso il sole per dieci settimane, io invece non ha fatto una piega”

Uomini e Donne news, Sara potrebbe essere la nuova Teresanna

Ed è proprio quel dettaglio, il fatto che Sara sia diventata rossa nel vederlo, che lascia ben sperare i fan. La ragazza ripercorrerà forse le orme di Teresanna Pugliese, ammettendo di aver sbagliato scelta e tornando in trasmissione per corteggiare il ragazzo che qualche mese fa ha rifiutato? Chissà! Di certo, se lo facesse, davanti a lei non troverebbe una strada spianata, visto che Lorenzo per carattere è piuttosto vendicativo, e gliela farebbe pagare… Eppure sarebbe molto divertente vederli di nuovo assieme, non credete?

Cosa ne pensate, amici lettori?