Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12829

Uomini e Donne news: Sara torna a parlare e svela la sua malattia

L'ex tronista è tornata a parlare dopo lo scandalo che l'ha vista protagonista nel talk show di Maria De Filippi, ecco le dichiarazioni shock

Visualizza Foto

Da quando scoppiò il caso di Sara Affi Fella, dell’ex tronista di Uomini e Donne non c’è stata più traccia fino ad oggi. La ragazza sparì dai social network e non rilasciò nessuna intervista riguardo lo scandalo. A distanza di mesi da quel brutto episodio, la ragazza si è concessa in una lunga intervista al settimanale Chi. Qui, ha ripercorso le fasi della “grande bugia” e ha chiesto perdono a Maria De Filippi. Ma non solo, Sara ha rivelato di essere diventata addirittura anoressica.

Uomini e Donne news: Sara Affi Fella chiede perdono

A distanza di tantissimi mesi dal caso di Sara Affi Fella, la quale prese in giro tutta la redazione di Uomini e Donne in quanto durante tutto il suo percorso era fidanzata con Nicola Panico, si è ritornato a parlare dell’ex tronista. Nelle ultime ore, infatti, la ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Qui, Sara ha chiesto pubblicamente perdono a Maria De Filippi: “Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv”. L’ex tronista puntualizza anche: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa”.

News Uomini e Donne: l’ex tronista svela la sua malattia

Il processo mediatico che ha dovuto subire Sara Affi Fella ha portato conseguenze davvero spiacevoli. Continuando la sua intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere stata male e di essere malata: “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo”. Lo scopo di questa intervista pare essere un appello a tutti coloro che la continuano a puntare il dito e, non a caso, la ragazza ha chiesto pietà a quest’ultimi: “E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.

E voi cosa ne pensate?  Giusto perdonarla?