Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1861

News Uomini e Donne, Sara Tozzi è tornata con l’ex fidanzato? Ecco la segnalazione che lo conferma

L'ormai ex tronista Sara Tozzi ha archiviato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi perché pensava ancora all'ex

Visualizza Foto

Ebbene sì, a quanto pare Sara Tozzi è tornata assieme all’ex fidanzato, il ragazzo per cui ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne. A rivelarlo una segnalazione arrivata a un famoso portale di gossip e tv da parte di alcuni ragazzi, i quali avrebbero avvistato la bella Sara proprio assieme al ragazzo in questione. Vediamo insieme cosa è successo e per quale motivo Sara nell’ultima intervista a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di non avere incontrato l’ex dopo l’abbandono del trono.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Sara Tozzi lascia il trono per l’ex fidanzato

Sono passati pochi giorni da quando, visibilmente provata e quasi in lacrime, Sara Tozzi ha dichiarato di aver intenzione di lasciare il trono di Uomini e Donne perché non ancora libera di testa e di cuore dopo la sua ultima storia. “Penso di aver deluso i miei, quindi sento il bisogno di tornare a casa, voglio tornare alla mia vita e vedere quello che sarà” ha dichiarato la 22enne, la quale faceva fatica a non piangere nonostante Maria De Filippi appoggiasse la sua scelta reputandola molto sincera.

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi lascia Uomini e Donne: pensa ancora all’ex fidanzato

Uomini e Donne, news trono classico: Sara nega di aver rivisto l’ex o di essere tornata con lui

“Si sente che esce questo mio rancore, questa cosa non completamente risolta. Tendevo a respingere anche i gesti che la Sara che sono solitamente apprezza, anche in esterna facevo proprio fatica” ha proseguito Sara, che in effetti non mai apparsa vicina ad alcun corteggiatore, fatta eccezione per il bellissimo Javier Martinez. Anche per l’argentino, tuttavia, la Tozzi avrebbe provato solo una forte attrazione fisica. In molti si sono chiesti se, dopo aver lasciato il programma, Sara avesse rivisto l’ex che è ancora nel suo cuore.

LEGGI ANCHE —  Sara scoppia a piangere dopo la segnalazione su Javier

Uomini e Donne news, l’avvistamento: Sara Tozzi in discoteca che bacia e abbraccia l’ex

Il settimanale Uomini e Donne Magazine le ha fatto proprio la domanda che un po’ tutti volevano farle, e cioè se fosse tornata con l’ex fidanzato o lo avesse visto, ma la Tozzi ha risposto in maniera negativa. “Voglio precisare che, pur ritrovandomi a fare queste riflessioni, con il mio ex fidanzato non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma” ha dichiarato, ribadendo che si tratta di una storia finita che però ha avuto degli strascichi davvero molto pesanti, che durano ancora oggi. Eppure le parole di Sara sono state smentite da una segnalazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sara Tozzi è tornata con l’ex? L’ex tronista racconta come stanno le cose

Il portale veryinutilpeople, infatti, ha riportato una segnalazione di una ragazza che avrebbe visto Sara assieme al suo ex fidanzato in una nota discoteca a Bologna. I due si baciavano e si abbracciavano, ma l’unica foto scattata dalla testimone è troppo sfocata per riconoscerli. Restiamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi!