Pubblicato il: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 5222

Uomini e Donne news, Sara viene smascherata e i fan si vendicano così

Sara Affi Fella è stata smascherata e i suoi (ormai ex) fan si stanno vendicando in questo modo

Visualizza Foto

Sara Affi Fella è stata smascherata, le bugie raccontate dalla ex tronista mentre era sul trono sono venute a galla e oggi Sara ne paga le conseguenze. Sì, perché a poche ore dalla pubblicazione su Witty del video registrato in puntata in cui Claudio della redazione di Uomini e Donne racconta ogni osa, la ragazza ha perso migliaia di follower su Instagram, che poi è lo strumento grazie al quale guadagnano la maggior parte dei personaggi usciti da reality show e talk show.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella smascherata in puntata

La registrazione è cominciata trattando il caso riguardante Sara Affi Fella, tronista della scorsa stagione che a quanto pare non ha avuto un comportamento molto limpido né con il pubblico né con la redazione di Uomini e Donne, cui ha ripetutamente mentito, oltre ad aver preso in giro chi l’ha messa su quel trono, ovvero Maria De Filippi. La conduttrice ha raccontato che dopo l’ufficializzazione della relazione tra Sara e il calciatore del Torino Vittorio Parigini, qualcuno ha chiamato la redazione.

Uomini e Donne news, il pubblico in studio e a casa è sotto shock

Anche se non viene fatto il nome di questo “qualcuno”, si capisce che si tratta di Nicola Panico. Questo testimone afferma che Sara e Nicola sono stati fidanzati durante tutto il periodo del trono di lei e che si vedevano a casa dell’ex tronista, con la complicità dei genitori di lei, che non solo sapevano tutto, ma addirittura andavano a prendere il calciatore a 20 km di distanza da casa loro, in modo tale che l’auto di lui non rimanesse bella in vista vicino casa Affi Fella. Ovviamente in studio erano tutti scioccati.

Uomini e Donne news, la vendetta dei fan

Soprattutto gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno lesinato critiche feroci alla ex tronista, affermando giustamente che un caso simile non si era mai visto prima e che ne va anche della credibilità del programma. Gianni, in particolar modo, ha fatto un appello a smettere di seguire su Instagram Sara, perché è proprio grazie ai follower che la ragazza guadagna. Detto, fatto: i numeri del profilo della modella di Venafro sono scesi in maniera vertiginosa e in una sola notte ha perso oltre centomila follower.

Anche se più lentamente, i seguaci continuano ancora a diminuire, e siamo certi che questa tendenza continuerà ancora per parecchi giorni. E chissà come la prenderà Sara!