Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9184

Uomini e Donne sbarca in prima serata: Maria De Filippi è già al lavoro

La conduttrice starebbe realizzando una nuova versione del talk show che andrebbe in onda in prima serata

Visualizza Foto

Una grande novità starebbe per arrivare per gli appassionati di Uomini e Donne. Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, il talk show di Maria De Filippi potrebbe andare in contro ad una clamorosa rivoluzione verso il mese di febbraio 2019. Non a caso, pare proprio che Queen Mary voglia realizzare un format completamente nuovo da mandare in onda in prima serata. Una sorta di spettacolo nello spettacolo che vedrà tra i protagonisti Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne news, il programma si sposta di sera?

Nelle ultime ore, una nuova clamorosa voce sta incuriosendo i tantissimi telespettatori di Uomini e Donne. Il talk show sarebbe pronto ad andare in onda di sera su Canale 5. A rivelarlo è il settimanale Chi che ha spiegato come Maria De Filippi ne starebbe inventando una delle sue per sorprendere ancora una volta il suo pubblico. L’idea sarebbe maturata negli scorsi giorni, anche se ci sarebbe addirittura la data in cui potrebbe iniziare la nuova avventura e pare gli autori abbiano già firmato con Mediaset.

News Uomini e Donne: accanto alla De Filippi, l’autrice Raffaella Mennoia

Si pensa, infatti, che per il mese di febbraio 2019, Maria De Filippi possa entrare nelle case degli italiani con una prima serata targata Uomini e Donne appunto. Ad aiutarla in questo progetto, oltre agli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, la conduttrice potrebbe farsi affiancare da Raffaella Mennoia, da sempre un pilastro per il programma. Come rivela il settimanale Chi, in gran segreto Maria De Filippi starebbe preparando una versione serale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, tutti i dettagli sulla rivoluzione targata De Filippi

La messa in onda pare essere già confermata per il mese di febbraio 2019 e si prevede uno stile molto simile a Temptation Island, il quale ha registrato clamorosi ascolti nel corso delle due edizioni andate in onda in estate. Il nuovo progetto è già stato ribattezzato una vera e propria rivoluzione, in quanto la De Filippi sarebbe pronta ad introdurre novità mai viste nel talk show, che sorprenderanno i telespettatori. Si pensa, infatti, che ci sarà spazio per ospiti di lusso, come cantanti, attori e quant’altro.

Insomma, uno spettacolo nello spettacolo che andrebbe ad aumentare un format già vincente di suo. E noi siamo già elettrizzati all’idea!