Pubblicato il: 23 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 55

Uomini e Donne news, scambio di cuori tra Luigi e Irene: che fine ha fatto Mara Fasone?

Come traspare dalle loro ultime mosse social, Luigi Mastroianni e Irene Capuano sembrano essersi riavvicinati: cosa ne penserà Mara Fasone?

Visualizza Foto

Cosa sta succedendo tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, ex coppia di Uomini e Donne che si è lasciata ormai da mesi? Alcuni strani movimenti e dediche social dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice stanno facendo sognare i fan, ma c’è davvero qualcosa di concreto? Irene nega, ma si sa che potrebbe anche mentire per proteggere l’inizio di un riavvicinamento. In tutto ciò viene da chiedersi che fine abbia fatto Mara Fasone, che frequentava Luigi fino a qualche giorno fa.

Uomini e Donne news, Irene Capuano ricorda Luigi Mastroianni

Tutto è cominciato quando Irene Capuano sul suo profilo Instagram è tornata a parlare della storia d’amore, durata pochi mesi, vissuta con l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni. E ne ha parlato con un certo rimpianto. “Nonostante tutto è stata una bella relazione, tra amore e odio vi dico… (i ricordi più belli ndr.) Quando Siamo scappati di nascosto e quando abbiamo preso una casina per noi” ha spiegato la ragazza.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, grave lutto per Luigi Mastroianni

News Uomini e Donne, le parole dell’ex corteggiatrice fanno sognare i fan

Subito dopo, Irene è stata sommersa dai commenti di chi ipotizzava si stesse risentendo con Luigi, e così ha precisato: “Mettiamo i puntini sulle i: nessuno si sta riavvicinando a nessuno”. Tuttavia qualche ora fa la Capuano è tornata a fare riferimento all’ex fidanzato. Ha infatti pubblicato una foto del fratello minore di lui, Salvatore, con cui aveva legato moltissimo e con cui mantiene un rapporto speciale.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Mara Fasone fanno sul serio: la reazione di Irene Capuano

Uomini e Donne trono classico, scambio di cuori tra ex: che ne penserà Mara?

Salvatore, com’è noto, è affetto da sindrome di Down, e Irene ha scritto: “Quel cromosoma in più non fa di loro persone diverse, ma speciali”. E ancora: “Quante cose mi hai insegnato cicciopanza mio… a essere più affettuosa, a percepire subito le persone sbagliate, a mangiare più dolci e meno cose salutari, ma la cosa più bella e pura è che sai volere bene senza inganno ed io te ne sarò per sempre grata”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, grave lutto per Luigi Mastroianni

“Tu sei sempre speciale” ha concluso. E immediatamente è arrivato un cuore da parte di Luigi, che Irene ha ricambiato con un altro cuore. Insomma, ci sono vari indizi per cui insospettirsi. Ma, se ci fosse un riavvicinamento in vista, cosa ne sarà di Mara Fasone, che appena qualche giorno fa ammetteva di stare frequentando Luigi?