Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11037

Uomini e Donne news, scandalo a luci rosse travolge famoso ex tronista

Uno scandalo davvero piccante, fatto di foto fin troppo sexy e denunce, ha coinvolto un volto noto della trasmissione di Maria De Filippi

Visualizza Foto

Il trono classico di Uomini e Donne ultimamente è sempre nella bufera ma stavolta per fortuna non si tratta di un tronista in carica, bensì di un ex tronista molto amato – e molto contestato – finito nel mirino delle critiche per alcune foto sexy comparse sui social. Stiamo parlando di Claudio Sona, che dopo le foto fin troppo sexy di questa estate con il suo nuovo presunto fidanzato (storia subito smentita dal diretto interessato) è finito al centro della polemica per uno scatto in cui si vedeva… tutto!

Uomini e Donne, news tronisti: scandalo a luci rosse travolge per un famoso ex protagonista

Eh sì, perché qualche ora fa, su Instagram, Claudio Sona aveva pubblicato una foto in accappatoio nella quale – grazie a un’apertura strategica della stoffa – si vedeva praticamente tutto il ben di dio dalla vita in giù. Prontamente avvisato di questo, l’ex tronista di Uomini e Donne, che forse non se n’era accorto, ha rimosso immediatamente la foto incriminata. Questo però non è servito a placare le polemiche, così Claudio ha deciso di dire la sua personalmente e spiegare com’era andata.

News Uomini e Donne, la foto a luci rosse di Claudio Sona

A distanza di qualche ora dalla polemica esplosa sui social, Claudio Sona ha infatti deciso di rispondere a tutti tramite un video pubblicato su Instagram. Ecco cosa ha dichiarato l’ex fidanzato di Mario Serpa: “Mi sono fatto una lampada ed ho fatto un video con la mano sopra lo slip dell’intimo (?) e l’ho pubblicato e poi cancellato, ma non lo farò più, giuro!”. Insomma, la foto che ha fatto tanto discutere non è stata una manovra di marketing per far parlare di sé, bensì un banale errore.

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex tronista si giustifica così

Tuttavia c’è chi continua a pensare a male. Del resto di Claudio, che per un certo periodo è stato dato come certo nel cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, ma poi non è stato confermato, si parla davvero poco da qualche tempo a questa parte. Dopo la fine della storia con Serpa, che oggi lavora come opinionista a Uomini e Donne, e le polemiche che ne sono seguite, di Sona si parla solo per le foto sexy e i presunti nuovi fidanzati. Nessuna storia, tuttavia, è mai stata confermata.

E chissà se, in fondo in fondo, Claudio non speri nella proposta di un nuovo trono gay da parte di Maria De Filippi!