Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 30566

Uomini e Donne, scandalo al trono classico: Giulia Cavaglià e Lorenzo Riccardi si sentono

L'ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice non scelta si sono telefonati e lo hanno ammesso pubblicamente

Visualizza Foto

Che c’è davvero tra Giulia Cavaglià e Lorenzo Riccardi? Il pubblico è rimasto scioccato quando, in puntata, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver sentito per telefono la sua ex corteggiatrice, che non ha scelto. Una circostanza alquanto singolare, successa per la primissima volta forse nel programma di Maria De Filippi. Eppure in studio nessuno ha sollevato dubbi sulla natura di questo rapporto… Ma soprattutto, cosa avrà detto Claudia Dionigi quando ha saputo di questa/e telefonate?!

Uomini e Donne, news trono classico: Lorenzo Riccardi ospite in studio racconta le novità

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono sempre più uniti e sempre più innamorati. La coppia trascorre insieme tutto il tempo che può ed è sicurissima (come tutti gli innamorati nella primissima fase della relazione) di trascorrere assieme il resto della vita. Quando Lorenzo e Claudia sono stati lontana diversi giorni (l’ex tronista di Uomini e Donne è dovuto tornare una settimana a Milano), la mancanza e la gelosia reciproca l’hanno fatta da padrone, come si è visto sui social di entrambi.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo e Claudia sono andati a convivere

Insomma, quello tra Lorenzo e Claudia ha tutte le carte in regola per diventare un amore grande e duraturo, e loro sono i primi a crederci. Ospite dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Riccardi ha raccontato che lui e Claudia hanno preso casa assieme a Roma, dividendo le spese, e che hanno preso anche un’auto. Insomma, tutto prosegue a gonfie vele, e per questo motivo al pubblico è sembrava davvero molto strana la situazione con Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice del tronista.

LEGGI ANCHE — Parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

News Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Lorenzo Riccardi si sentono: come la prenderà Claudia Dionigi?

Quando si parlava del trono di Giulia, infatti, Lorenzo interveniva spesso; soprattutto quando si è parlato della new entry, il corteggiatore ultimo arrivato di nome Flavio. Alludendo a lui, infatti, il Riccardi ha detto che alla tronista piace moltissimo, visto che al telefono con lui lo ha definito “un pasticcino”. Insomma, l’ex tronista si è lasciato sfuggire che lui e la Cavaglià si sentono per telefono… Il che onestamente non è poi tanto normale, a meno che le chiamate non siano di coppia, ovvero Lorenzo mentre parla non stia con Claudia.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia fanno una sosta a Napoli: il malore dopo l’incidente

Tuttavia non sembra sia così, e francamente ci chiediamo se la Dionigi sia al corrente della cosa o se l’avrà scoperto come noi dalle anticipazioni… in tal caso secondo noi non l’avrà presa benissimo!