Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1272

Uomini e donne news: scontro sui social tra Teresa Langella e Mara Fasone

La Fasone punta il dito contro la fidanzata di Andrea Dal Corso che prontamente risponde

Visualizza Foto

Sono da sempre antagoniste Teresa Langella e Mara Fasone, entrambe ex troniste del trono classico di Uomini e donne e nelle ultime ore le due sono tornate a scontrarsi sui social. Ad accendere la miccia è stata la Fasone che ha esplicitamente fatto un’accusa a Teresa che non ha aspettato a controbattere tutto. Ma in sua difesa si è sentito in dovere di intervenire il fidanzato della Langella, Andrea Dal Corso che ha spiegato come stanno le cose.

News di Uomini e donne: Mara Fasone contro il post di Teresa Langella

A detta di Mara Fasone, Teresa Langella avrebbe pubblicato un post sul suo profilo Instagram che dimostra chiaramente che non è la persona che voleva far credere a tutti mentre sedeva sul trono di Uomini e donne. Questo perchè Teresa in partenza per una vacanza, non avrebbe esitato a mettere sotto gli occhi di tutti il fatto che non solo stava per spassarsela in un luogo costosissimo, ma che per arrivare a destinazione abbia scelto di salire su un aereo di lusso. La Fasone non ha mai sopportato Teresa e meno ancora la sua storia con Andrea, così ha voluto mettere ancora un volta il suo punto di vista sotto gli occhi di tutti.

LEGGI ANCHE – Trono over anticipazioni, malore per Gemma Galgani

Uomini e donne, Teresa Langella: Andrea Dal Corso interviene e difende la fidanzata

Dopo che Mara Fasone ha ampiamente criticato Teresa sui social, Andrea Dal Corso entra nella polemica e dice la sua:” Ho convinto io Teresa a prendere l’aereo, lo volevo sin da bambino ed ho insistito“. Di seguito Teresa decide di dire la sua in merito, ecco le sue parole: ” Per anni mi sono svegliata alle 5 del mattino e andavo a fare la commessa, eppure non ho mai giudicato la vita altrui. Oggi sono qui, fiera di non esser cambiata e non ho paura a mostrare la mia vita alle persone che mi vogliono bene“.

LEGGI ANCHE – Gossip di Uomini e donne, Nilufar parla dopo l’intervento

Mara Fasone risponde all’ex tronista di Uomini e donne

La discussione dovrebbe essere finita qui, ma Mara vuole avere l’ultima parole e controbatte dicendo a Teresa: ” Vai a riguardare tutte le tue incongruenze e falsità, comprese di lacrime finte e cattiveria gratuita che hai sparso dentro il programma. Ciò che semini raccogli“. Ma non solo perchè conclude il suo sfogo contro l’ex tronista di Uomini e donne dicendole con tono sarcastico: ” Però ti piace l’uomo che ti mantiene”. Ovviamente la Langella non ha potuto tacere e ha cercato di mettere la parola fine alle sue accuse dicendole: “C’è chi le vacanze, le bollette di casa e la spesa se le paga da sola e chi invece spera che qualche agenzia accetti per darle un lavoro“.

LEGGI ANCHE – Juan Luis smascherato secondo le anticipazioni di Uomini e donne

Sarà davvero finita qui la disputa tra Teresa Langella e Mara Fasone, ex troniste di Uomini e donne?