Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2422

Uomini e Donne news, scontro tra Mara Fasone e Andrea Dal Corso: “È un bugiardo”

L'ex tronista di Uomini e Donne se la prende con con il suo ex corteggiatore e fa delle accuse molto pesanti

Visualizza Foto

Scontro frontale tra Mara Fasone e Andrea Dal Corso, rispettivamente ex tronista e corteggiatore chiamato direttamente dalla prima, proprio per essere corteggiata. La giovane siciliana, infatti, non ha preso bene l’intervista rilasciata dal ragazza all’indomani dell’abbandono del trono, quando ha affermato che non sapeva Mara avrebbe abbandonato il trono e si sarebbe dichiarato per Teresa in ogni caso. Secondo la Fasone, la realtà è molto diversa, e lo spiega in alcune Instagram Stories.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Dal Corso contro Mara Fasone

Intervistato anche lui dal settimanale Uomini e Donne Magazine a proposito dei suoi rapporti con le due tronista Mara Fasone (che al tempo dell’intervista era già andata via) e Teresa Langella, che attualmente corteggia, Andrea Dal Corso ha dichiarato senza mezzi termini: “Teresa mi interessa realmente e dopo aver conosciuto entrambe ero semplicemente arrivato alla conclusione che sicuramente Mara non era la persona giusta per me. Me l’ha dimostrato in tante occasioni”.

Uomini e Donne, news trono classico: le parole del corteggiatore

Ha poi concluso: “Voglio chiarirlo affinché sparisca qualunque dubbio al riguardo”. Insomma, quella di corteggiate la Langella non è stata una scelta obbligata, bensì una scelta. E Andrea Dal Corso ha dichiarato che l’avrebbe presa comunque, anche se Mara non fosse andata via. Una versione dei fatti, la sua, che però è molto diversa da quella della Fasone. Quest’ultima, infatti, di recente ha rivelato delle cose molto interessanti rispondendo alle domande dei suoi follower attraverso le story di Instagram.

News Uomini e Donne, le durissime accuse di Mara

Secondo Mara Fasone, non solo Andrea sapeva da tempo che lei avrebbe abbandonato (dunque questo ha influito in maniera decisiva sulla sua scelta di corteggiare Teresa), ma in esterna non le parlava affatto bene di Teresa. L’ex tronista di Uomini e Donne ribadisce poi che il ragazzo è un falso, e che se tutti potessero vedere le esterne integrali lo capirebbero. Ma qualcosa non torna. Se davvero Andrea in esterna parlava male di Mara, possibile che durante il montaggio venissero tagliati proprio quei pezzi?

Le parole di Andrea avrebbero creato scompiglio, se davvero il ragazzo avesse parlato male di Teresa, dunque la cosa appare alquanto strana… Chissà se Mara darà delle spiegazioni in merito!