Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3971

Uomini e Donne news, scoppia il caos tra i nuovi tronisti

Cosa succede al Trono Classico di Uomini e Donne? Tra sfuriate e incomprensioni, caos alle registrazioni

Visualizza Foto

Il Trono Classico di Uomini e Donne, ultimamente, sta facendo molto discutere. Tra le accuse rivolte ad Andrea Cerioli e la mancanza di corteggiatrici per Luigi Mastroianni, pare proprio che non si riesca a trovare pace. Il tronista bolognese viene accusato di essere troppo pesante, evidentemente perché ha dei gusti particolari per quanto concerne la scelta delle corteggiatrici. Inoltre, un altro episodio ha creato un battibecco tra il ragazzo e l’altro tronista, Lorenzo Riccardi. Intanto, apprendiamo anticipatamente che il trono di Luigi Mastroianni non sta proseguendo nel migliori dei modi, poiché mancano le corteggiatrici che a lui interessano.

Uomini e Donne news: il battibecco tra Andrea e Lorenzo

Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli porta fuori Giulia e Michelle. Due esterne differenti, difatti con la prima è andata bene; mentre, con Michelle pare che sia stata più un’inquisizione che un’esterna di conoscenza. Lui decide di eliminarla, ma Lorenzo Riccardi le chiede se ha intenzione di rimanere per corteggiarlo, ma lei rifiuta. Di fronte a tale atteggiamento, Cerioli cambia idea e le chiede di restare, ma lei deicide di andare via. Qui, l’attacco di Lorenzo: “Strano, in 40 minuti di esterna non ti piace e, ora, per una risposta cambia tutto?”.

News Uomini e Donne: Luigi Mastroianni, caos alla registrazione

Nelle anticipazioni riguardanti il Trono Classico di Uomini e Donne, emerge un dato rilevante. Parliamo del percorso intrapreso dal tronista, Luigi Mastroianni, il quale non sta andando affatto come da lui desiderato. Difatti, l’ex di Sara Affi Fella, meriterebbe di sicuro di fare un bel percorso, cosa non fattibile concretamente, data la mancanza delle corteggiatrici che a lui interessano o per le quali potrebbe provare quel qualcosa in più che gli garantirebbe il giusto interesse nei loro confronti.

Uomini e Donne news: Teresa e la strage dei corteggiatori

Teresa Langella, la tronista di Uomini e Donne, sempre più confusa e combattuta tra Andrea, Luca e Antonio. La ragazza ha, momentaneamente, messo da parte l’orgoglio; ciò viene dimostrato proprio dal comportamento assunto ultimamente. Difatti, tra i vari ritorni in studio, vi potrebbero essere importanti novità: tra cui i tre dianzi menzionati, con la differenza che Luca è stato richiamato da lei; mentre, gli altri due hanno chiesto un appuntamento alla ragazza e sono stati subito riaccettati. Con Pierpaolo Petrelli è andata bene, ma la ragazza non sembra essere molto interessata.

D’altronde, cosa possiamo dire? Se è stata proprio lei a chiedere di conoscere altri corteggiatori e a sceglierne solo uno su trenta, un motivo ci sarà. Quali saranno le novità? Spetterà attendere e conoscere i risvolti delle varie situazioni