Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 33704

Uomini e Donne news, scoppia una coppia molto amata e unita: fan sotto shock

Si tratta davvero di un'estate nera per le coppie di Uomini e Donne, anche per le più unite come questa che è scoppiata ieri

Visualizza Foto

I fan del trono classico di Uomini e Donne, già scioccati per la fine definitiva della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e per la rottura traumatica tra Claudio Sona e Mario Serpa (entrambe le coppie ci avevano provato per la seconda volta, ma non ha funzionato), oggi sono in lutto perché un’altra coppia molto amata nata all’interno del programma è scoppiata. Se la cosa sia definitiva oppure no, ancora non si sa, ma quel che è certo è che purtroppo questa rottura era nell’aria da mesi…

Uomini e Donne news, scoppia la formata da Mattia Marciano e Vittoria Deganello

La coppia in questione è quella formata da Mattia Marciano e Vittoria Deganello, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne conosciutisi lo scorso settembre in trasmissione. E proprio poco prima di Natale, la coppia avrebbe festeggiato un anno di fidanzamento, visto che Mattia – accusato da molti si conoscere già Vittoria dall’estate e di essere d’accordo con lei per la scelta – aveva abbandonato in anticipo la trasmissione proprio per portarsi a casa la giovane e bellissima veronese.

Uomini e Donne news, le parole dell’ex corteggiatrice su Instagram

Ed è stato proprio Vittoria Deganello ad annunciare ai fan la rottura, mentre l’ex corteggiatore di Desirée Popper e di Rosa Perrotta è rimasto in silenzio. “In quest’ultima settimana ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia perché non c’avete visto particolarmente insieme, non ci sono stati segnali… detto questo, la situazione tra me e Mattia è una situazione che, boh, non so neanche io” ha esordito la ex corteggiatrice. “Arrivati al punto di parlarvi, perché è giusto che vi dia qualche spiegazione, ma non so neanche io… è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata”.

Uomini e Donne news, i due torneranno assieme? Per ora nessuna speranza per i fans

Dopo tutte queste premesse di cui onestamente non si capisce molto, Vittoria ha confessato finalmente che: “Al momento non stiamo assieme. Io sto da sola, come lui sta da solo”. Anche in questo caso, come per la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, lasciatisi appena qualche settimana fa per la seconda volta: “I motivi sono tanti, troppi. Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto”.

C’è una speranza che la coppia torni assieme? Noi, al momento, non ne siamo affatto convinti purtroppo!