Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5438

Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia: famoso tronista insultato sui social dalla ex

In questo periodo sono moltissime le coppie che stanno scoppiando, tra loro c'è anche quella formata da un tronista e una giovane showgirl

Visualizza Foto

Un’altra coppia di Uomini e Donne è scoppiata. Lucas Peracchi, il tronista di Uomini e Donne che fece arrabbiare Maria De Filippi (fu protagonista di uno scandalo simile a quello che ha travolto Sara Affi Fella) e Mercedesz Henger, ex naufraga nonché figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, si sono lasciati. E non senza rancore, a giudicare da quello che la ragazza ha scritto qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Cosa avrà mai fatto di grave Lucas per farla arrabbiare così tanto?

Uomini e Donne, news tronisti: Lucas Peracchi e la passione lampo con Mercedesz Henger

Da diversi mesi ormai, Luca Peracchi e Mercedesz Henger formavano una coppia innamorata e all’apparenza solida. La scintilla tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’aspirante showgirl era scoccata la scorsa estate nell’incantevole cornice di Capri. Proprio sull’isola campana, la figlia di Eva Henger era ospite di un evento esclusivo dove aveva conosciuto il bellissimo ex tronista, che in quel periodo era single. Cosa piuttosto strana, visto la vita sentimentale decisamente tormentata del modello.

LEGGI ANCHE —  La foto scandalo di Lucas Peracchi: la suocera Eva Henger commenta

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia scoppia e lei scrive su Instagram…

Una volta terminata l’esperienza fallimentare a Uomini e Donne, infatti, Lucas Peracchi aveva avuto prima una storia con Paola Caruso, poi un matrimonio lampo con la modella sarda Silvia Corrias, durato appena qualche mese. Come riportato dalla rivista Spy, i due avevano iniziato a frequentarsi da subito e tra loro era scoppiata una passione travolgente, che aveva anche creato qualche malumore. Sì, perché sui social i due apparivano spesso in foto abbastanza spinte, intenti a baciarsi o a toccarsi.

LEGGI ANCHE — Lucas Peracchi si è sposato

News Uomini e Donne, sulla vicenda aleggia l’ombra di un tradimento

Le cose si sono fatte subito così serie che la bella Mercedesz aveva deciso di presentare Lucas a mamma Eva. Ma l’altro giorno, all’improvviso e senza nessun preavviso, il Peracchi ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con la fidanzata. Che, a giudicare dalla pronta risposta di lei, è ormai la ex. “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato” ha replicato infatti piccata Mercedesz. “Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: la produzione denuncia Lucas Peracchi, accuse gravissime

Cos’è andato storto tra i due? Quanto rancore c’è in questa fine, se le parole di lei sono così dure? Inutile dire che sulla vicenda aleggia l’ombra di un presunto tradimento di lui…. Non appena ne sapremo di più, avrete maggiori news su quanto successo!