Pubblicato il: 12 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 27980

Uomini e Donne news, Simona Ventura: “Tra Giordano e Nilufar è successo di tutto”

La popolare conduttrice attualmente impegnata con le registrazioni di Temptation Island Vip svela dettagli inimmaginabili

Visualizza Foto

Come sempre le coppie nate a Uomini e Donne fanno letteralmente furore a Temptation Island, e la versione Vip non fa certo eccezione. Nel reality show per coppie di fidanzati che inizierà ufficialmente martedì 18 settembre, infatti, a quanto pare ne vedremo delle belle soprattutto per quanto riguarda una delle coppie più in vista del trono classico, quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, innamorati alla follia ma, come hanno confermato entrambi, altrettanto gelosi.

Uomini e Donne news, Simona Ventura si sbottona sulle coppie di Temptation Island Vip

A parlare di loro è Simona Ventura, la conduttrice di Temptation Island Vip che, come ha dichiarato lei stessa, ha raccolto una sfida che per lei era: “Una mission impossibile che ho accettato con piacere”. Una volta cominciate le registrazioni, la brava conduttrice si è subito detta stupita e quasi scioccata da quanto sia reale il programma, da quanto siano vere le sensazioni provate dalle coppie e che vengono per queste trasmesse perfettamente non solo al pubblico, ma a maggior ragione a chi si trova lì, come lei.

Uomini e Donne news, la conduttrice colpita soprattutto dalla coppia del trono classico

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi che questo mese si occupa moltissimo anche di TI Vip, la conduttrice ha rivelato a sorpresa: “L’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera… Dopo ogni consegna di un video non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita”. Un’esperienza che segna, insomma, soprattutto quando a viverla sono ragazzi giovanissimi, innamoratissimi ma ancora inesperti della vita.

Uomini e Donne news, l’ammissione scottante di Simona Ventura: “Tra Giordano e Nilufar è successo di tutto”

A colpire particolarmente la Ventura (che nel reality si è ritrovata anche l’ex Stefano Bettarini con la nuova compagna) sono stati infatti i giovanissimi protagonisti di Uomini e Donne, ovvero Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati“Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle” ha dichiarato Super Simo, spiegando che tra la tronista e il corteggiatore gli equilibri sono molto cambiati rispetto a quando la coppia era a Uomini e Donne, e che è successo un po’ di tutto. Lo stesso dicasi per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, pare…

E non sappiamo voi, ma noi dopo queste dichiarazioni non vediamo l’ora di vedere la prima puntata del reality show!