Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3207

Uomini e Donne news, Solei Stasi di nuovo innamorata?

Chi è il ragazzo misterioso con cui ha postato la foto su Instagram mentre fanno il bagno insieme? Scopriamolo insieme..

Visualizza Foto

Soleil Stasi, la corteggiatrice di Uomini e Donne, ha postato sul suo profilo Instagram una foto dove la si intravederebbe insieme a un ragazzo, di cui, ancora, è ignoto il legame instaurato con la ragazza. Ciò che apprendiamo dal profilo di quest’ultimo è che si chiama Marco Ferrero. Un nome già noto a Soleil dopo la love story con Marco Cartasegna, iniziata dopo quella nata con Luca Onestini sotto la cupola del programma condotto da Maria De Filippi. E, dunque, chissà se questo è, per davvero, la sua nuova fiamma? Dalle foto sembrerebbe di sì…

Uomini e Donne news: Marco Ferrero dedica un post a Soleil

“Anche sulle vette più alte, un bel bagno, un po’ di fiori e una persona speciale al tuo fianco, rendono la vita più bella!” questo il primo commento che si legge sul profilo del tizio presente sulla foto postata dalla corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Stasi, sul suo profilo Instagram. Il ragazzo, un certo Marco Ferrero, prosegue e ringrazia Sole dicendole di essere sempre al suo fianco, sia per ridere e per ascoltare le sue lamentale (afferma ironizzando). Infine, conclude dicendo di volerle bene. Sarà solo una semplice amicizia?

Uomini e Donne news: la foto pubblicata da Soleil

I due sembrano essere davvero intimi e lo dimostra, soprattutto, la foto pubblicata da entrambi. Di certo, la corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Stasi, non è mai stata una tipa timida, ma le due immagini parlano chiaro. Inoltre, anche i commenti di entrambi avvalorerebbero l’ipotesi in questione. Lei nuda di sopra, poggiata su di lui e, sulla diapositiva, ecco che scrive: “With you, I laugh a little harder, cry a little less and smile a lot more” che letteralmente significa “Con te, rido un po’ più forte, piango un po’ di meno e sorrido molto di più”.

Uomini e Donne news: Soleil e la storia con Marco Cartasegna

Sono passati diversi mesi da quando la corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Stasi e Marco Cartasegna si sono detti addio. Per entrambi si è parlato di una storia importante, ma, come sempre, la vita continua e non si può più pensare al passato con rimorso. Ambedue continuano la loro carriera e, Soleil in particolar modo, sembra essere molto presa dai mille viaggi e, tra questi, ecco spuntare la sua possibile nuova fiamma, Marco Ferrero. Chissà se tra i due c’è o ci sarà del tenero? Staremo a vedere.

Chissà se il blogger Marco Ferrero, conosciuto come iconize, sarà davvero la nuova fiamma di Soleil Stasi o si tratta di una semplice amicizia? Sicuramente, lo scopriremo molto presto.