Pubblicato il: 29 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1445

Uomini e Donne news, Soleil confessa la scottante verità su Marco

Dopo un lunghissimo silenzio, Soleil Sorge è uscita allo scoperto ed ha parlato della sua storia

Visualizza Foto

Chi pensava che Soleil Sorge potesse pentirsi di aver mollato Luca Onestini da un giorno all’altro per fidanzarsi con l’ex rivale di lui e tronista Marco Cartasegna, si sbagliava di grosso. Non solo infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non rimpiange le scelte fatte, ma ora che per la prima volta parla del suo nuovo amore non si nasconde più e ammette la scottante verità: probabilmente con Luca non è mai stata felice, perché solo ora, assieme al suo nuovo amore, capisce il reale significato della parole felicità.

Uomini e Donne news, Soleil Sorge si confessa in un’intervista

“Sono assolutamente una donna felice: è un momento fantastico sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che la vita sentimentale” afferma Soleil Sorge nel corso dell’ultima intervista rilasciata. “C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali”.

Non potrei essere più felice di quello che ho fatto” continua la Sorge, che probabilmente vuole mettere a tacere i rumors e i “gufi” che si augurano la storia con Marco Cartasegna finisca presto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del resto, non è mai stata una che le manda a dire. Probabilmente è proprio per questo motivo che ha così tanti haters sui social, gente che la odia e le augura il male.

Uomini e Donne news, la scottante verità su Luca e Marco

“La popolarità ha sicuramente un prezzo” afferma la Sorge quando le si chiede appunto dei suoi numerosi haters. Tuttavia è solo un risvolto della medaglia, perché a lei la partecipazione a Uomini e Donne ha portato moltissime cose belle (oltre che l’amore, visto che, nonostante sia uscita dal programma con Luca Onestini, in realtà ha conosciuto Marco sempre nello studio di Maria De Filippi.

“È stata un’esperienza che senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo, è stata un vulcano di emozioni e ha sbloccato in me tante cose che prima trattenevo, mi ha aiutato a smuovere un po’ tutte quelle emozioni che nella vita di tutti i giorni tendo a reprimere” ha ammesso la bella corteggiatrice e modella italo-americana. “Quindi per quell’aspetto la rifarei senza ombra di dubbio”.

“Per quanto riguarda lo stress emotivo che mi ha portato e per il dover condividere le mie emozioni con il mondo” conclude, “non lo so se la rifarei altrettanto, questo no”.