Pubblicato il: 31 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 4782

Uomini e Donne news, Soleil “piaccia” Luca e Marco reagisce malissimo

Torna il triangolo Soleil, Luca e Marco con un inaspettato like all'ex da parte della corteggiatrice

Visualizza Foto

La storia tra Marco Cartasegna e Soleil Sorge sembrava procedere nel migliore dei modi, ma un episodio alquanto controverso potrebbe averne minato la serenità. Sì, perché all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sfuggito un like su Instagram al suo ex Luca Onestini, e subito in rete si è scatenato il putiferio. A colpire particolarmente i fan, però, è stata la reazione infuriata di Cartasegna, che anziché ignorare semplicemente la cosa ha detto la sua con una certa veemenza. Vediamo insieme cosa ha scritto!

Soleil Sorge non la racconta giusta

“Sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali… Non potrei essere più felice di quello che ho fatto” affermava Soleil Sorge nel corso di una recentissima intervista, probabilmente anche per mettere a tacere i rumors e i “gufi” che si augurano la storia con Marco Cartasegna finisca presto.

Tuttavia le sue affermazioni perentorie sono state smentite da una gaffe fatta sui social qualche ora fa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha messo “like” a una delle ultime foto dell’ex Luca Onestini, che mostra il bel tronista fare da modello per uno shooting di moda. Si è trattato di un gesto (improbabile) di pace oppure di un errore di Soleil mentre stalkerava l’ex gieffino?

Il gesto per Luca Onestini e la reazione di Marco Cartasegna

Sembra proprio che l’ipotesi corretta sia la seconda, visto che la Sorge ha prontamente tolto il “like”, ma qualcuno aveva già provveduto a fare lo screenshot. Insomma, Soleil controlla il profilo di Luca, quindi non l’ha dimenticato come dice, non credete? E se l’ex gieffino certamente si sarà fatto una bella risata, lo stesso non può dirsi di Marco Cartasegna,

L’ex tronista di Uomini e Donne e modello, infatti, in questa storia d’amore ha investito molto, e anziché lasciar perdere la cosa mostrando così la sua superiorità, ha commentato con un secco e arrabbiato: “Che tristezza fate, fake, fake, fake”. Insomma, secondo lui il like non sarebbe stato messo da Soleil, anche se con tutta evidenza era proprio il suo profilo ufficiale…. Negare l’evidenza è davvero una buona tattica?

Marco è così preso da Soleil da preferire attaccare fantomatici hacker piuttosto che affrontare la sua fidanzata? Sembra proprio così, non credete?