Aggiornato al: 20 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 114623

Uomini e Donne news, Soleil Sorge è incinta?

L'ex corteggiatrice e il fidanzato Marco Cartasegna sono in vacanza e i fan rumoreggiano

Visualizza Foto

Marco Cartasegna e Soleil Sorge si sono conosciuti a Uomini e Donne ma si sono fidanzati fuori dal programma, anche perché se lei è stata la scelta di Luca Onestini (con cui poi è stata fidanzata qualche mese), lui ha invece scelto Federica Benincà, la corteggiatrice torinese con la quale però è durata pochissimo. Oggi i due stanno assieme da quasi un anno e negli ultimi giorni i social sono pieni di segnalazioni in merito a una possibile gravidanza della bella Soleill’ex corteggiatrice aspetta dunque un figlio dal compagno?!

Uomini e Donne news, Marco Cartasegna e Soleil Sorge felici e innamorati

Negli ultimi tempi le voci sulla coppia Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono davvero tante. Prima qualcuno sosteneva che l’ex fidanzata di Luca Onestini (che nel frattempo è sempre più felice con la sua Ivana Mrazova, la modella ceca che ha conosciuto al Grande Fratello Vip) e il bel modello milanese si fossero lasciati, ma la cosa è stata smentita subito dalla stessa Soleil.  “Ma state ancora insieme? Perché non vediamo tante foto”  aveva chiesto infatti una fan sul profilo della ragazza.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice è incinta?

La risposta di Soleil Sorge non si era fatta attendere. “Sì stiamo insieme, solo che a differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti” aveva dichiarato, secca, lanciando una frecciatina alle altre coppie più mediatiche (per esempio Andrea Damante e Giulia De Lellis). Poi c’è stata la voce secondo cui Marco e Soleil avrebbero preso parte a Temptation Island Vip e infine in questi giorni si parla di una presunta gravidanza della Sorge.

Uomini e Donne news, la risposta di Soleil su Instagram non lascia dubbi

Dove sta la verità? Possiamo dirvi con assoluta certezza che Marco Cartasegna e Soleil Sorge non parteciperanno a Temptation Island Vip (ci saranno però altre due coppie di Uomini e Donne). In quanto alla gravidanza, anche noi ci eravamo lasciati ingannare dalle strane “voglie” e dal pancino leggermente lievitato della modella italo americana, ma la risposta definita l’ha data Soleil, la quale a chi le chiedeva delucidazioni, ha risposto su IG: “Da una vita ho le voglie. Non oso immaginare quando lo sarò (incinta, ndr)”.

Insomma, per adesso ancora non c’è la lieta novella, ma Soleil dà per scontato che prima o poi un bimbo (o una bimba) arriverà!