Pubblicato il: 19 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4345

Uomini e Donne news: Soleil Sorge e Marco Cartasegna tornano insieme?

Dopo l'intensa storia d'amore e la loro rottura, si incontrano in un viaggio avente la stessa destinazione?

Visualizza Foto

Marco Cartasegna, protagonista del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e Soleil Stasi (corteggiatrice da lui scelta), potrebbero ritornare nuovamente insieme? Ciò che fa pensare a questa ipotesi è il fatto che, entrambi, siano partiti verso la stessa destinazione (Marocco). A dimostrazione di quanto dinanzi menzionato, vi sarebbero le stories e le foto pubblicate sui loro profili instagram. Chissà se i due nascondono qualcosa. Intanto, il tronista ha deciso di ritornarvi dopo 6 anni. Soleil sarà il motivo di questa decisione?

Uomini e Donne ultime news, Solei Stasi in Marocco, solo per gemme e spezie?

Dopo una breve sequenza di foto, queste sono state le prime parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Stasi: “Porto sempre via una gemma dai miei viaggi. Ogni paese per me ha un odore ben preciso. Un’essenza della cultura catturata nei dettagli più piccoli che mi fa viaggiare nei ricordi ogni volta che lo risento. In questo caso alcune spezie ben precise e datteri. Lo catturo, è già mio. Non sarà molto, ma per la mia anima è tutto. E con ogni viaggio il mio tesoro sempre più grande?

News di Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Solei Stasi in Marocco, combinazione?

Marco Cartasegna recentemente ha pubblicato una foto del suo viaggio in Marocco. Il destino ha voluto che, proprio lì, si trovasse anche Soleil. Una combinazione? Marco commenta così il suo arrivo: “Torno qua 6 anni dopo la mia prima visita e la ritrovo uguale nella sua bellezza. Non c’è un altro posto al mondo dove mi diverta così a perdermi, assaggiare, curiosare e contrattare. Super marrakech”. Soleil, invece, pubblica un post un po’ “ambiguo”:“Quando un pensiero ti domina lo ritrovi espresso dappertutto, persino nel vento”.

Notizie su Uomini e Donne, Soleil Sorge pronta a ripartire?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Stasi:“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.”? E parto per una nuova avventura verso l’ignoto, ansiosa di scoprire le lezioni di questo viaggio, pronta a tornare nuovamente cambiata. Il Marocco ha riacceso un fuoco dentro di me, ho raffinato lo sguardo , ricordando quanto sia importante “Vedere” e non fermarsi al “guardare”.Chissà che regalo ha in serbo per me la terra del ghiaccio? è ora, riprendo il volo in direzione Iceland”. Pronta a ripartire, dunque e chissà se non lo sarà anche il bel Cartasegna?

Tra i due c’è ancora del tenero? Si inseguono, ma evitano di mostrarsi in pubblico? Chissà? Forse con le loro prossime stories, avremo delle risposte.