Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4904

Uomini e Donne, Soleil Sorge rivela in che rapporti è con Luca Onestini e Marco Cartasegna

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la modella ex naufraga ed ex corteggiatrice parla dei suoi ex e delle news che la riguardano

Visualizza Foto

A poche settimane dalla fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è stata intervista da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi che si occupa di protagonisti ed ex protagonisti sia del trono classico che del trono over. E nell’intervista – la prima rilasciata dopo l’Isola – la bellissima Soleil ha parlato sia dei propri progetti futuri che, soprattutto, dell’amore. Quello che oggi la lega al fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, e quello che in passato l’ha legata ai tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: l’intervista esclusiva a Soleil Sorge

Soleil Sorge è senza dubbio una delle ex corteggiatrici più famose del trono classico di Uomini e Donne. È anche una delle meno amate, visto che non riscuoteva molta simpatia né quando corteggiava Luca Onestini, né quando l’ha tradito e lasciato in diretta mentre lui era rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip per mettersi con Marco Cartasegna, anche lui ex tronista, nonché collega di trono e rivale di Luca. E infatti la prima domanda che le viene fatta da Uomini e Donne Magazine è se si pente si essersi comportata così in passato.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non sopporta Soleil Sorge: “Sta recitando”

Uomini e Donne, news coppie: Soleil Sorge sul rapporto con Marco Cartasegna e Luca Onestini

Ma Soleil Sorge non rimpiange niente. Anzi. “Ero più giovane. Ero più istintiva, ma non mi pento di nulla” afferma nell’intervista, anche se effettivamente dal trono di Luca Onestini e Marco Cartasegna sono passati appena due anni. “Lo stomaco si è mosso con entrambi in modo diverso. La trasmissione mi ha offerto la possibilità di conoscere due persone che, a fasi alterne e diverse, mi hanno fatto battere il cuore” dichiara senza peli sulla lingua. E a sorprendere sono soprattutto le parole che dedica a Marco.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

News Uomini e Donne, le parole di Soleil Sorge per l’attuale fidanzato Jeremias Rodriguez

Di Cartasegna, infatti, Soleil dice: “È in ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad allontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai”. Ovviamente non manca la domanda sul suo nuovo amore, Jeremias Rodriguez, che Soleil Sorge ha conosciuto in Honduras ma che ci aveva già provato con lei in Italia, nel periodo natalizio, quando le aveva mandato diversi messaggi su Instagram.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez gela Soleil Sorge: “Non sono innamorato”

Allora lei l’aveva snobbato. “A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori” ha dichiarato infatti la Sorge, che oggi vuole viversi appieno questo sentimento appena nato ma già molto forte.