Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3909

Uomini e Donne news: Soleil Stasi stupisce tutti con…

La corteggiatrice di Uomini e Donne parla della violenza sulle donne e replica ad alcuni commenti su Instagram

Visualizza Foto

Soleil Stasi, la corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di sostenere la lotta contro la violenza sulle donne. Proprio ieri, domenica 25 novembre 2018, ricorreva il giorno indetto dall’ONU in cui veniva commemorato quando dianzi riportato. Postando una sua foto sui social, ha espresso la sua opinione e ha, altresì, replicato ad alcuni commenti in merito alla questione evidenziata.

Uomini e Donne, news: Soleil Stasi e la violenza sulle donne

La corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, Soleil Stasi, ha voluto abbracciare una causa importante; una problematica che, oggi come oggi, è sempre al centro dell’attenzione e di cui sembra che se ne parli troppo poco: “la violenza sulle donne”. Postando una sua foto sui social ha così scritto: “Le mani addosso solo per spogliarmi. Il rispetto parte da noi stesse, il primo atto verso il cambiamento è quello che parte da dentro. Non siete sole, non siete deboli, la nostra forza più grande risiede dentro di noi. Si chiamano scelte. E l’amore verso se stessi è sempre la scelta più giusta. Una Giornata internazionale fa poco..ma voi potete fare tutto. Amatevi sempre un po’ di più”.

News Uomini e Donne: le repliche ai commenti sotto la sua foto

Sotto la foto pubblicata dalla corteggiatrice di Uomini e Donne, sono apparsi diversi commenti che hanno convalidato quanto da lei scritto. Non sono mancate, però, le discussioni. Forse per la foto scelta da Soleil? Intanto, queste sono state le sue parole che sottolineano l’importanza della donna e che non concepiscono nessuna forma di violenza: “È pieno di donne che lanciano questa campagna contro la violenza quando sono le prime a farla nei confronti di altre donne ma soprattutto a loro stesse. È una cosa che non concepisco e mi auguro che questa sensibilizzazione abbia effetto sotto TUTTI i punti di vista”.

Uomini e Donne, news: Solei attacca gli uomini?

Il post ha fatto, certamente, discutere e non poco. Difatti, vedere la corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, in costume per sensibilizzare tale evento ha creato qualche incertezza. Uno dei follower ha puntualizzato proprio su questo, dicendo che uno dei simboli di questa campagna è un segno rosso sul viso e non…”mettere in mostra parti del proprio fisico”. Soleil, invece, replica a un altro commento, dicendo che gli uomini hanno il giudizio che le loro madri li insegnano ad avere.

E tra un battibecco e qualche sostegno su quanto scritto in merito alla campagna contro la violenza sulle donne, Soleil continua a sorprendere tutti.