Pubblicato il: 31 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 20111

Uomini e Donne, Sonia e Damante a letto insieme? Parla lei

Tra le news più succose degli ultimi giorni, quella del presunto flirt tra i due ex tronisti, ma Sonia smentisce e denuncia

Visualizza Foto

Quello che è successo qualche ora fa ha davvero dell’incredibile. Tutto è nato dalle accuse che Alessandro Calabrese, gieffino ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, ha rivolto a una fantomatica tronista di Uomini e Donne, di cui non ha fatto il nome, che a suo dire andava a letto con Andrea Damante mentre Giulia De Lellis era chiusa nella Casa di Cinecittà a registrare il Grande Fratello Vip. Calabrese ha anche aggiunto che la tronista in questione faceva anche l’amica di Giulia, che poi l’avrebbe allontanata.

Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini e Andrea Damante sono stati a letto insieme?

Le Instagram Stories di Alessandro Calabrese sono molto chiare, oltre che a dir poco scioccanti. L’ex di Lidia Vella, infatti, afferma senza peli sulla lingua che, mentre Giulia De Lellis era chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante andava a letto con un’amica di lei, per giunta una ex tronista. Ovviamente tutti hanno pensato immediatamente a Sonia Lorenzini, unica tronista a uscire con la comitiva di Andrea e Giulia, nonché ex amica di quest’ultima, visto che la De Lellis l’avrebbe allontanata.

Uomini e Donne news, le accuse pesantissime di Alessandro Calabrese

Se fino a oggi non si conosceva il motivo della fine dell’amicizia tra Giulia De Lellis e Sonia Lorenzini, dunque, Calabrese ci offre una possibile risposta. Ovviamente Sonia, tirata in ballo da tutto il web, si è sentita presa in causa e ha fatto anche lei delle Instagram Stories nelle quali non solo nega qualsiasi coinvolgimento intimo o sentimentale con Andrea Damante, ma afferma di aver già denunciato Alessandro Calabrese, che non sembra avere alcuna intenzione di ritrattare le sue accuse affermando che non parlava di Sonia.

Uomini e Donne news, la furia di Sonia su Instagram

Ecco parte del lungo sfogo dell’ex fidanzata di Emanuele Mauti: “Non vorrei prendere parte a questi teatrini di così basso livello, nei quali tra l’altro un uomo si scaglia così violento verso una donna affermando e insinuando cose non vere. (…) Tra l’altro io volendo ho le prove della falsità di ciò che è stato detto da questa persona, ma inviterei questa persona ad evitare calunnie di ogni genere riguardanti la mia persona perché prenderò provvedimenti a livello legale…. Io sono tenuta a chiarire la mia posizione”.

Il web è diviso: c’è chi crede ad Alessandro e chi a Sonia. E voi, da che parte state?