Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 794

Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini rimane senza parole

La tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Emanuele Mauti, estasiata in giro per il mondo

Visualizza Foto

Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della storia nata sotto la cupola di Maria De Filippi, con Emanuele Mauti, ha ritrovato l’amore con Federico Piccinnato. Il corteggiatore ha parlato della loro relazione e ora si dice felice e single, perché riesce a trovare il tempo per coltivare le sue passioni, oltre a parlare della sua donna ideale che tuttavia ancora non ha trovato. Nel mentre, la sua ex Sonia è in giro per il mondo e rimane estasiata da cotanta bellezza.

Uomini e Donne, news coppie: la fine della relazione tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini

La storia nata tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti a Uomini e Donne ha, sicuramente, fatto discutere molto. Dopo un trono molto travagliato e, come ricordiamo, l’uscita di lui dal programma; la tronista esce per riprenderlo perché già legata a lui sentimentalmente. Dunque, un trono finito prima della data in cui avrebbe dovuto fare la sua scelta. Un amore fatto di alti e bassi, terminato per diversi motivi. I fan credevano molto nella loro storia, e per questo motivo è stato un vero e proprio colpo scoprire che le cose in realtà andavano male già da tempo.

News Uomini e Donne, Mauti parla della relazione con Sonia e si dice felicemente single

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Emanuele Mauti, a distanza di tempo, parla della relazione nata con Sonia Lorenzini all’interno del programma di Canale 5. Per lui è stata un’esperienza positiva, in cui ci ha anche creduto, seppur per un breve periodo. Un po’ deluso, ma è stato subito pronto a ripartire più forte di prima. Il nuotatore ammette che c’è, anche, un pizzico di rammarico e di rabbia per come si è evoluta la relazione; ma, nonostante ciò, ora è felicemente single. La sua ragazza ideale? Una vera e che sia in grado di apprezzare la vita e abbia voglia di avere dei figli.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Sonia Lorenzini e i suoi viaggi

La tronista di Uomini e Donne è, attualmente, in viaggio per il mondo. A dimostrazione del vero, vi sono le foto che posta costantemente sui suoi profili social. Le sue parole sono mirate, poiché non riescono a commentare la bellezza che si presenta dinanzi ai suoi occhi. “Un tuffo in un labirinto di acque cristalline, la fessura di silfra – commenta mentre si trova in un posto meraviglioso. L’unico posto al mondo in cui si può fare immersione tra due continenti – Ero così emozionata che anche il freddo è passato in secondo piano rispetto all’emozione provata dopo questa esperienza unica”, racconta ai suoi fan.

Chissà come proseguiranno le loro vite, quali saranno le novità e chissà se Emanuele ha già trovato la donna della sua vita. Lo scopriremo solo constatando ciò che accadrà nei prossimi giorni.