Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 254

Uomini e Donne news, Sonia Pattarino si sfoga: il vero motivo per cui è finita con Ivan Gonzalez

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e raccontare cosa succedeva davvero tra lei e l'ex tronista

Visualizza Foto

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati. La notizia era nell’aria già da prima dell’estate, ma poi le vacanze insieme in Messico sembravano aver dissipato ogni dubbio, nonostante la visibile freddezza dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti della fidanzata. E invece, qualche settimana fa, proprio Sonia ha annunciato mestamente su Instagram che era tutto finito, senza rivelare i motivi della rottura, che sembrava pacifica e condivisa. Peccato ci fossero retroscena che non conoscevano, e che Sonia ha confessato solo ora, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne news, Sonia Pattarino si sfoga: il vero motivo per cui è finita con Ivan Gonzalez

Contattata dal giornale ufficiale di Uomini e Donne, Sonia Pattarino ha raccontato infatti che Ivan non l’ha mai amata e che non si preso neanche la briga di lasciarla lui. Lo ha fatto lei, al telefono, perché lui non è neanche andato da lei per il compleanno, che cadeva in estate subito dopo la vacanza in Messico, quando l’ex corteggiatrice ha confermato che tra di loro le cose sembravano essersi risolte e il sentimento essere tornato quello di un tempo. Invece non era affatto così, e la ragazza ha dovuto prenderne atto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ivan e Sonia si sono lasciati? Le parole di lui

Uomini e Donne news, Sonia Pattarino si sfoga: il vero motivo per cui è finita con Ivan Gonzalez

“Questa nostra storia è iniziata nel migliore dei modi. Avevo accanto un uomo che sembrava perfetto: presente, dolce e affettuoso. Poi qualcosa è cambiata: poco prima dell’estate io e lvan abbiamo vissuto un periodo difficile. Abbiamo teste, vite e mentalità diverse e questo ci ha portato a scontri continui” ha raccontato Sonia Pattarino. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, oltre al fatto che lui rispondesse “un pochino”, quando lei gli chiedeva se la amasse, è stato il fatto che non si sia presentato neanche al compleanno di lei, a fine luglio.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Ivan e Sonia volano in Messico per una romantica vacanza

Uomini e Donne news, Sonia Pattarino si sfoga: il vero motivo per cui è finita con Ivan Gonzalez

“lvan ha trovato mille scuse per non prendere l’aereo e venire da me. Non ha neppure pensato a una sorpresa a distanza o semplicemente una torta da farmi recapitare” ha confessato Sonia, amareggiata. Da lì ho avuto l’ennesima dimostrazione che forse i sentimenti che provavo io non erano gli stessi che nutriva lui nei miei riguardi. Personalmente non lo avrei mai lasciato solo in un’occasione simile. Davanti a questa sua assenza, e considerando tutto il periodo difficile che abbiamo attraversato, ho preso la decisione di chiudere la nostra storia”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez tradisce Sonia Pattarino? Spuntano alcuni commenti

A quanto pare, neanche questa decisione drastica ha sortito effetto, visto che da quel momento in poi Ivan è sparito nel nulla. Non ha voluto neanche vedere Sonia per parlare dal vivo della fine della loro relazione, e ora tra i due non ci sono più rapporti. Un racconto davvero amaro, quello della Pattarino, a cui noi auguriamo di ritrovare presto la serenità perduta!