Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3697

Uomini e Donne news: Sonia Puglisi ha chiuso con Luigi Mastroianni?

La corteggiatrice lo afferma sul suo profilo Instagram, mentre sottolinea il suo desiderio di voler diventare la nuova tronista. Sarà così?

Visualizza Foto

Sonia Puglisi lascia Uomini e Donne e decide di non proseguire il suo percorso con Luigi Mastroianni. Questa l’ultimissima notizia che giunge dal conto della corteggiatrice che ha così affermato sul suo profilo Instagram rispondendo ad alcune domande dei suoi follower. La ragazza avrebbe, inoltre, lasciato intendere di voler desiderare di diventare la nuova tronista. Un pensiero espresso non in maniera diretta, ma che viene sottolineato dalle risposte ad alcuni commenti dei suoi sostenitori. Dunque, presto la vedremo seduta sulla sedia rossa? Non possiamo dirlo con certezza, a differenza della decisione presa nei confronti del tronista con il quale, evidentemente, le cose non sono andate come sperava, soprattutto dopo il litigio avvenuto nell’ultima registrazione.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: il litigio con Luigi Mastroianni

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Sonia Puglisi, Irene Capuano e Giorgia Iarrera lasciano lo studio. La notizia di quanto accaduto aveva creato non pochi dubbi tra i fan del programma che erano incuriositi dal fatto di voler sapere come si sarebbero evolute le cose. La scelta delle tre corteggiatrici sarebbe scaturita da un litigio con Luigi Mastroianni, dopo che le tre ragazze avrebbero assistito a un’esterna di ben 7 ore con la new entry, Valentina Galli. A quel punto, giunge l’irrefrenabile volontà di andare via senza ricevere alcun riscontro da parte del tronista.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa un passo indietro con le sue corteggiatrici?

News Uomini e Donne: Luigi Mastroianni raggiunge due corteggiatrici, ma non Sonia Puglisi

Dopo quanto accaduto a Uomini e Donne, a distanza di giorni Luigi Mastroianni decide di andare a trovare due sue corteggiatrici. Una notizia che fa scalpore in quanto tra queste non figura Sonia Puglisi, bensì Giorgia Iarrera e Irene Capuano. Un gesto che ci fa riflettere e quindi ci porta a pensare che tra il bel siciliano e la sua corteggiatrice le cose non stavano procedendo per il meglio. Ed è forse da tale comportamento che scaturisce la scelta di Sonia di voler comunicare pubblicamente sul suo profilo Instagram la volontà di lasciare il programma e non proseguire il percorso con Luigi.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni avvistato con una corteggiatrice

 

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Sonia Puglisi da corteggiatrice a tronista?

Sonia Puglisi dichiara su Instagram di voler abbandonare Uomini e Donne. La notizia fa subito il giro del web e i suoi fan e sostenitori, subito la incoraggiano e le chiedono come sia stato questo suo percorso. Il fatto di aver corteggiato Luigi Mastroianni, per lei, ha riservato momenti sia belli che brutti, infatti ammette: “Non l’ho vissuta bene, ma resta sempre un’esperienza”. Parole che dimostrano la maturità di questa ragazza alla quale le vien chiesto se si sente pronta a ritornare nel programma come tronista. La sua risposta non è stata molto diretta, ma ha lasciato intendere che sarebbe ben lieta di diventarlo.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni abbandona il programma?

Di sicuro, la decisione presa da Sonia Puglisi avremmo dovuto aspettarcela visto l’evolversi della situazione dopo quanto accaduto durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Ma, ora, per lei si volta pagina ed è per questo che anche noi le auguriamo di essere una delle troniste del programma di Maria De Filippi. Forse è troppo presto? E voi, cosa ne pensate?