Pubblicato il: 08 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 5850

Uomini e Donne news, Sossio Aruta ammette: “Io e Ursula…”

Poco prima di partire per la Sardegna, il cavaliere del trono over ha rilasciato un'intervista davvero forte

Visualizza Foto

In pochi avrebbero scommesso sulla coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo quando a maggio nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne hanno dichiarato di voler trascorrere l’estate assieme, provando a essere una coppia, ma nel vederli nel cast di Temptation Island Vip, alcuni telespettatori si sono ricreduti: forse i due si amano davvero? In realtà, prima di partire Sossio ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine un’intervista abbastanza scioccante per un uomo fidanzato.

Uomini e Donne news, Sossio Aruta si confessa prima di partire

Sì, perché Sossio Aruta (ma anche, sebbene in misura minore, Ursula Bennardo) si è detto già indeciso sul rapporto con la donna ancora prima di partire per la Sardegna e incontrare le bellissime tentatrici presenti nel villaggio dei fidanzati. “Forse il sentimento tra di noi è destinato a restare semplicemente dell’affetto…” ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, poco prima che cominciasse il reality show.

Uomini e Donne news, le parole scioccanti del cavaliere del trono over

Ovviamente i fan della coppia si sono allarmati, anche perché il protagonista del trono over di Uomini e Donne ha spiegato che l’estate appena trascorsa con Ursula non è stata affatto tutta rosa e fiori; anzi! “È stata un’estate intensa, con tanti scontri. Tra me e Ursula la distanza è diventata un motivo di lite: siamo come cane e gatto. Lei non si fida dei miei comportamenti quando siamo lontani e mi accusa di dare troppa confidenza alle donne. Io replico che se non è in grado di accettarmi per come sono, non riusciremo mai a proseguire nel nostro rapporto”.

Uomini e Donne news, la coppia ha davvero alte possibilità di scoppiare?

“Lei non riesce a fidarsi, ma neanche io mi sento ancora pronto a sbilanciarmi. Non posso parlare di amore” ha proseguito Sossio Aruta, che a quanto pare dopo Temptation Island Vip potrebbe lasciare la sua compagna per tornare a cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Sorprendentemente anche Ursula – che è stata intervistata dallo stesso settimanale – è sostanzialmente d’accordo con il suo compagna, e appare decisamente meno convinta della storia rispetto allo scorso maggio.

Ma allora, si chiedono un po’ tutti, con questi presupposti aveva senso andare a Temptation Island Vip?