Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1452

News Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: l’annuncio

La coppia del trono over di Uomini e Donne ha deciso di convolare a nozze, ecco le parole dell'ex cavaliere

Visualizza Foto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo a breve convoleranno a nozze. A dare la notizia è stato lo stesso ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che ha già regalato una fede a Ursula e che poche settimane fa è diventato papà della sua terzogenita, la prima figlia femmina, la piccola Bianca. Nonostante la coppia avesse dichiarato di non volersi più sposare perché non avrebbe potuto farlo in chiesa, in quanto entrambi divorziati, alla fine devono aver cambiato idea, per la gioia dei loro fan!

Uomini e Donne, news coppie: Sossio Aruta e Ursula Bennardo prossimi alle nozze

Intervistato da un noto giornale che si occupa di gossip e tv, Sossio Aruta ha dichiarato senza mezzi termini: “Sono certo che il 2020 sarà l’anno giusto per il matrimonio. Io e Ursula lo stiamo pianificando”. Insomma, dopo la nascita di Bianca, la femminuccia così desiderata sia da lui che dalla sua compagna Ursula Bennardo, la coppia del trono over di Uomini e Donne ha deciso di convolare a giuste nozze per dare alla piccola la stabilità familiare che merita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ursula Bennardo ci ha ripensato: “Niente nozze con Sossio”

Uomini e Donne news, Sossio Aruta: “Il 2020 sarà l’anno giusto”

Non lo faranno in chiesa, in quanto entrambi sono stati già sposati. Sossio Aruta, ex di Uomini e Donne e Temptation Island Vip, ma ormai anche quasi ex calciatore, visto che è prossimo ai 50 anni, ha parlato anche dell’eventuale data. “La data non c’è ancora, ma è nei nostri programmi futuri convolare a nozze” ha affermato. E magari chissà, tra un anno la piccola Bianca potrà camminare per la navata della chiesa portando le fedi ai suoi genitori! Anche se in realtà le fedi ci sono già…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Simona Ventura fa una regalo per la nascita di Bianca Aruta

Sì, perché in occasione della nascita di BiancaSossio Aruta ha regalato alla sua Ursula due fedi con sopra inciso il nome di Bianca. “Le indossiamo già, è un rituale della mia Napoli. È un regalo per la fatica della donna che mi ha reso papà” ha confessato l’uomo, emozionato.