Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9246

Uomini e Donne news, Sossio e Ursula danno scandalo su Instagram: le sfogo di lei

A quanto pare Sossio Aruta e Ursula Bennardo fanno sul serio, ma la cosa non piacerebbe affatto agli utenti dei social

Visualizza Foto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati assieme. La cosa, tuttavia, sembra non piacere affatto alla gran parte dei telespettatori del trono over di Uomini e Donne. Gli stessi telespettatori che, sui social, sono apparsi scandalizzati da come la coppia oggi posti foto assieme, tutta felice e sorridente, dopo tutto quello che lui ha fatto a Temptation Island Vip. Stufa delle critiche e degli insulti, Ursula ha replicato per le rime sul suo profilo Instagram, ma si è attirata ancora più critiche.

Uomini e Donne, news coppie: Sossio Aruta e Ursula Bennardo di nuovo insieme sui social

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno ammesso pubblicamente di stare insieme, anche se non ancora in maniera ufficiale. A essere più frenata è lei, che forse non riesce a buttarsi del tutto il passato alle spalle, nonostante quello che voglia far credere con la sua ostentata sicurezza. Il cavaliere vorrebbe trasferirsi a Taranto per convivere con lei e con i suoi tre figli, e le ha fatto conoscere tutta la sua famiglia, portandola anche dalla madre.

Uomini e Donne, news trono over: le foto della coppia scandalizzano e fanno arrabbiare gli utenti

Ursula ha poi voluto chiarire la situazione con Armando Incarnato, l’uomo che ha frequentato per qualche settimana in attesa di capire cosa fare con Sossio. Su Instagram, infatti, Armando avrebbe pubblicato delle frecciatine e degli sfottò che a dire della dama erano chiaramente rivolti a lei e a Sossio. Ma l’uomo non è l’unico, visto che sui social – in primis Instagram, dove tutti i protagonisti della vicenda sono molto attivi – gli utenti stanno letteralmente massacrando di critiche la coppia Sossio e Ursula.

News Uomini e Donne, Ursula si sfoga amaramente sul suo profilo

I più, infatti, si dicono scandalizzati da come una donna possa mettere da parte la sua dignità in questo modo, e anche da come lei e Aruta ostentino il loro amore come fosse unico. Così alla fine Ursula Bennardo si è sfogata. “Ho scelto di dare una seconda possibilità a questa storia e a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili” ha scritto la 37enne tarantina su Instagram. “Ringrazio a chi mi comprende e chi mi sostiene” ha poi aggiunto la donna.

E la conclusione è stata una frecciatina ad Armando e a tutti quelli che insultano e prendono in giro: “A chi invece giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria”.